Eco Del Cinema

Il ‘Doc’ Emmet Lathorp Brown sogna un quarto “Ritorno al futuro”

Christopher Lloyd il noto interprete del leggendario Emmet Lathorp Brown, o più semplicemente il ‘Doc’, si lascia andare ad affermazioni su un possibile ritorno della celebre saga che fanno già sognare i fan più affezzionati di “Ritorno al futuro”

Il mitico ‘Doc’ vorrebbe un nuovo “Ritorno al futuro”

ritorno-al-futuro-doc288355

Nonostante le indiscrezioni il regista resta fermo sulle sue decisioni e sembra, infatti, non esserci una possibilità reale che Robert Zemeckis dirigga un nuovo accattivante viaggio di Marty e ‘Doc’, ed è lui stesso a confermarlo.

Eppure il ‘Doc’ in una recente intervista all’Hollywood Reporter afferma che tornerebbe volentieri a vestire i panni del dottor Emmett Lathrop Brown se tutta la gang –Robert Zemeckis, Bob Gale, Michael J. Fox, Lea Thompson e Thomas F. Wilson – tornasse insieme.

“Sarebbe una vera e propria sfida per gli sceneggiatori scrivere una storia che contenga quella passione, intensità ed entusiasmo che c’era negli altri tre. Ma potrebbe essere fatto, non si sa mai” dice Lloyd che a fatica riesce ad immaginare un reboot senza la squadra originale ma che dà la sua disponibilità ad affrontare nuove sfide.

Certo è che che il probabile quarto lungometraggio dona speranza ai moltissimi fan della saga nonostante le dichiarazioni del regista; ma, come dice Lloyd, ‘non si sa mai.’

I festeggiamenti per i trent’anni di “Ritorno al futuro”

È proprio durante i festeggiamenti per i trent’anni di “Ritorno al futuro”, celebrati il prossimo 21 ottobre – data in cui coincide il viaggio verso il futuro compiuto dai due protagonisti della saga, Marty e Doc – che Christopher Lyod, l’indimenticatabile interprete di Emmet Lathorp Brown, il ‘Doc’, dichiara che sarebbe felicissimo di tornare nel panni dell’eccentrico inventore della mitica DeLorean DMC-12.

Un periodo, questo, pieno di eventi a tema per Christopher Lloyd e Micheal Fox che proprio ieri sono apparsi insieme in uno spot dell’azienda automobilistica Toyota intenti a discutere su quali delle loro previsioni si sono in effeti avverate e quali no.

Letizia Yacoub
16/10/2015

Articoli correlati

Condividi