“Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II”: “La Squadra di Stelle” nella prima clip italiana

“Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II”: “La Squadra di Stelle” nella prima clip italiana

Si avvicina sempre di più il potente capitolo finale dell’avvincente trilogia degli “Hunger Games”, trasposizione cinematografica dei romanzi per ragazzi scritti da Suzanne Collins, che il 19 novembre prossimo ‘chiuderanno i battenti’ con l’uscita di “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II”. Jennifer Lawrence sarà per l’ultima volta l’eroina dall’animo ribelle Katniss Everdeen, catturata nella prima clip italiana mentre prepara l’assalto con “La Squadra di Stelle”.

La Squadra di Stelle nella clip italiana di “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II”

hunger-games-il-canto-della-rivolta-parte-II

La posta in gioco non riguarda solamente la sopravvivenza ma anche il futuro, questa la realtà dei fatti che si prospetta davanti alla bella Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), nel film diretto da Francis Lawrence, terzo e ultimo capitolo della saga sugli “Hunger Games”, nei cinema dal 19 novembre con il titolo “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II”.

Nella prima clip italiana della seconda parte del terzo capitolo, Katniss è immersa nei preparativi dell’attacco che porrà probabilmente fine al tirannico governo di Capitol City. L’accompagneranno nell’impresa i compagni di sempre: Gale (Liam Hemsworth) e Finnick (Sam Clafin), passando per Cressida (Natalie Dormer).

“Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II” protagonista del Lucca Comics previsto per fine ottobre

Hunger Games, in arrivo in Italia per la metà di novembre, sarà anche tra i protagonisti assoluti dell’imminente Lucca Comics & Games 2015, che si terrà dal 29 ottobre al 1 novembre nella cittadina Toscana.

Inganneremo l’attesa guardandoci la clip di “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II”, che postiamo qui di seguito:

Eleonora Di Giacomo

23/10/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.