Guardiani della Galassia Vol. 2: svelata la data di uscita

I Pinewood Studios di Atlanta hanno dato il via alle riprese dell’atteso secondo capitolo dedicato ai Guardiani della Galassai – che prenderà ufficialmente il nome di “Guardiani della Galassia Vol. 2”. Svelata inoltre la data d’uscita della pellicola di James Gunn.

“Guardiani della Galassia Vol.2”: l’inizio delle riprese e la data d’uscita

guardiani della galassiaLa pellicola, sequel del film del 2014 prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, si concentrerà principalmente sull’indagine riguardo il vero lignaggio del protagonista, Peter Quill; insieme a lui a tornare sul grande schermo sarà il gruppo formatosi in “Guardiani della galassia”, insieme a nuovi personaggi tutti da scoprire.

La pellicola, che secondo le ultime indiscrezioni sarà rilasciata il 25 Aprile 2017, vede tornare in veste di regista e sceneggiatore James Gunn, il quale aveva già lavorato alla prima pellicola, basata sui fumetti della Marvel Comics – dove i Guardiani della Galassia fecero la loro prima apparizione nel 1969.

“Guardiani della Galassia Vol.2”: informazioni sul cast

“Guardiani della Galassia Vol.2” vedrà tornare Chris Pratt nel ruolo del protagonista, Peter Quill, noto come Star-Lord, leader metà umano e metà alieno dei Guardiani, rapito dal Missouri da bambino nel 1988 e cresciuto da un gruppo di pirati spaziali noti come Ravagers; Zoe Saldana nei panni di Gamora, un’aliena in cerca di redenzione; Dave Bautista nella parte di Drax il Distuttore, eternamente in cerca di vendetta per i torti subiti dalla sua famiglia; Michael Rooker nel ruolo di Yondu, il leader dei Ravagers; Karen Gillan nel ruolo di Nebula e Sean Gunn nei panni – virtuali – del procione esperto nell’uso delle armi e in tattiche di guerra Kraglin, la cui voce nella versione originale è quella di Bradley Cooper. Altro attore a prestare la propria voce è Vin Diesel, il quale dà vita all’albero umanoide Groot.

Nel sequel della fortunata pellicola Marvel troveremo inoltre Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Marzia Meddi
18/02/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *