“Good Kill”, online il trailer italiano con Ethan Hawke

Rilasciato da Barter Entertainment il trailer ufficiale in lingua italiana del nuovo film diretto da Andrew Niccol, “Good Kill”, con Ethan Hawke nel ruolo di protagonista

“Good Kill”: sul grande schermo la storia dei tormenti e le preoccupazioni di un pilota di caccia che uccide con freddezza

Good-Kill

Il Maggiore Tommy Egan è un pilota di caccia con una lunga esperienza sul campo in Afghanistan e Iraq. Le sue giornate sono caratterizzate da precisione e attenzione ma anche e sopratttutto dalla paura e l’adrenalina che, ad un certo punto, causeranno crisi e tormento all’uomo, costretto a rivoluzionare le sue abitudini.

Dagli aerei e dai cieli oltreoceano, Tommy si troverà a lavorare a pochi km di distanza dalla sua casa e dalla sua famiglia a Las Vegas, passato poi a pilotare droni, usati quotidianamente contro i talebani. Il poco tempo trascorso con la famiglia ed il corso della storia gli faranno chiedere quanto sia corretto il suo comportamento e quanto invece egli non stia contribuendo al procrearsi di nuovi terroristi, procurando in lui dilemmi di tipo etico e morale.

Il nuovo trailer italiano di “Good Kill” con Ethan Hawke

Arriva nelle sale italiane a febbraio distribuito da Barter Entertainment l’ultimo film diretto da Andrew Niccol, con Ethan Hawke nel ruolo di protagonista.

Ambientato nel momento di picco della guerra fatta con i droni, il film porta sul grande schermo un problema e una situazione tristemente attuale, attraverso la storia personale, tratta da una storia vera, di Tommy e della sua famiglia.

Presentato alla scorsa Mostra d’arte cinematografica di Venezia, “Good Kill” arriverà nelle sale italiane nel febbraio 2016 con Barter Entertainment.

Letizia Yacoub
23/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *