“Gods of Egypt”: il primo trailer

“Gods of Egypt”: JoBlo Movie Trailers ha pubblicato sul suo canale YouTube il primo sfarzoso trailer del nuovo film di Alex Proyas con Nikolaj Coster-Waldau e Gerard Butler.

“Gods of Egypt”: la mitologia egiziana riletta da Hollywood

gods-of-egypt-trailer“Gods of Egypt” è il titolo scelto da Alex Proyas (“Il Corvo”, “Io, Robot”) per il suo nuovo film sulla mitologia dell’antico Egitto. Magia, mostri, divinità e follia regnano tra i palazzi e le piramidi della valle del fiume Nilo in questo action avventuroso ispirato dalla mitologia classica dell’Egitto.

Con la sopravvivenza del genere umano a rischio, un imprevedibile eroe intraprende un viaggio entusiasmante per salvare il mondo e soccorrere il suo vero amore. Set (Gerard Butler), lo spietato dio dell’oscurità, ha usurpato il trono d’Egitto, facendo precipitare un impero pacifico nel caos e nella guerra.

Bek (Brenton Thwaites), un coraggioso ribelle, si oppone al malvagio Set insieme a un manipolo di eroi. Bek cerca l’aiuto del potente dio Horus (Nikolaj Coster-Waldau) in una improbabile alleanza. Sia il dio che il mortale dovranno superare prove di coraggio e di sacrificio con la speranza di prevalere nello spettacolare confronto finale.

“Gods of Egypt”: il trailer dai colori sgargianti

“Gods of Egypt” uscirà in Italia il 7 Aprile 2016. Diretto da Alex Proyas (“Il Corvo”, “Io, Robot”), il film vede nel suo cast Nikolaj Coster-Waldau (“Game of Thrones”), Geoffrey Rush (“Il discorso del re”), Gerard Butler (“300”), Courtney Eaton (“Mad Max: Fury Road”), Brenton Thwaites (“Maleficent”), Chadwick Boseman (“Captain America: Civil War”), Elodie Yung (“Daredevil”).

18/11/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *