“Gods of Egypt”: il full trailer

“Gods of Egypt”: il full trailer

La Lionsgate ha rilasciato un nuovo e avvincente trailer dell’epico film “Gods of Egypt”, epica pellicola sulle divinità dell’antico Egitto diretta da Alex Proyas, già regista di grandi lavori come “Segnali dal futuro” e “Io, Robot”.

La stirpe degli immortali e la stirpe umana unite contro un nemico comune in “Gods of Egypt”

gods-of-egyptIn “Gods of Egypt” il regista Alex Proyas delinea il conflitto scatenato dalla divinità egizia Set – è il dio del caos nella mitologia egizia – per il controllo dell’epica vallata del fiume Nilo.
Il tentativo di imporsi sul territorio del dio non sarà però semplice: ad opporsi a Set – il quale ha portato nel territorio solo morte e carestie – sarà il dio Horus (la divinità celeste egizia che ha la sua ipostasi nel falco).

Al suo fianco, nell’epica battaglia protagonista di “Gods of Egypt” si schiererà un eroico membro della razza umana, Brenton, determinato a riportare la pace nella terra natia e a conquistare il cuore della donna amata; per riuscire in tale impresa però dovrà affrontare dure prove di coraggio e sacrificio sia nel mondo mortale sia in quello ultraterreno.

“Gods of Egypt”: lo spettacolare ed epico full trailer

La spettacolarità della pellicola è garantita dai numerosi e decisamente ben realizzati effetti speciali, applicati soprattutto alle azioni compiute dalle divinità egizie.

In uscita il 25 Febbraio nelle sale italiane, “Gods of Egypt” – la cui sceneggiatura è stata realizzata da Matt Sazama e Burk Sharpless – vede nel suo cast Nikolaj Coster-Waldau (“Game of Thrones”), Geoffrey Rush (“Il discorso del re”), Gerard Butler (“300”), Courtney Eaton (“Mad Max: Fury Road”), Brenton Thwaites (“Maleficent”), Chadwick Boseman (“Captain America: Civil War”) e Elodie Yung (“Daredevil”).

Marzia Meddi
17/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.