Eco Del Cinema

“Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli”: ecco il primo magico trailer

Finalmente è uscito il primo trailer dell’attesissimo spin-off di “Harry Potter”, frutto della brillante mente di J.K. Rowling, “Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli” (“Fantastic Beasts and Where to Find Them”). La Warner Bros, che da pochissimo ha diffuso la prima esclusiva clip, ha rilasciato anche il primo teaser poster. Il teaser trailer è già disponibile anche in lingua italiana.

“Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli”: finalmente ci siamo, ecco il primo trailer, anche in italiano

fantastic-beasts-and-where-to-find-them

Solamente qualche settimana fa potevamo ammirare le prime immagini ufficiali di “Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli”, atteso spin-off di Harry Potter, film composto da un ricchissimo cast: Eddie Redmayne, Katherine Waterston (Tina), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Faith Wood-Blagrove (Modesty), Colin Farrell (Graves), Ron Perlman (un goblin) e Jon Voight; Redmayne interpreterà Newt Scamander, l’autore fittizio del libro “Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli”.

L’ambientazione è quella del mondo dei maghi, e avrà alcuni personaggi in comune con Harry Potter, anche se la storia inizierà a New York settant’anni prima delle vicende della saga.

“Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli”: insieme al primo trailer, ecco anche il primo teaser poster rilasciato dalla Warner Bros

fantastic-beasts-and-where-to-find-them-posterMentre cresce l’emozione dei fa, ancora trepidanti a poche ore dalla distribuzione del primo trailer, la Warner Bros. rilascia anche il primo teaser poster, che potrete vedere cliccando sull’immagine qui inserita. Alla regia di “Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli”, troviamo David Yates, al timone degli ultimi 4 film di Harry Potter, che dirige su uno script realizzato da J.K. Rowling (in collaborazione con Steve Kloves). Le scenografie sono curate ancora una volta da Stuart Craig e il montaggio da Mark Day.

Fatta eccezione per le riprese a Liverpool, i teatri di posa che ospitano la produzione sono i Leavesden Studios; la release è fissata al 18 novembre del 2016, il giorno prima in Italia. In attesa della versione integrale dei prossimi giorni, ecco l’Announcement Trailer di “Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli”, in versione originale e in italiano, guardali qui:

 

Eleonora Di Giacomo

15/12/2015

Articoli correlati

Condividi