“Gli animali fantastici: dove trovarli”, nuove immagini ufficiali del film

“Gli animali fantastici: dove trovarli”, nuove immagini ufficiali del film

Warner Bros. ed Entertainment Weekly hanno rilasciato le prime immagini del set dello spin-off di Harry Potter, “Gli animali fantastici: dove trovarli”, le foto esclusive con il protagonista Eddie Redmayne e gli altri personaggi del nuovo lavoro di J.K. Rowling, trasportato sullo schermo da David Yates, nelle sale italiane dal 17 novembre 2016.

Prime immagini ufficiali dal set di “Gli animali fantastici: dove trovarli”, spin-off di Harry Potter che arriverà in Italia a novembre 2016

gli-animali-fantastici-dove-trovarli-logo-ufficiale

“Fantastic Beasts and Where to Find Them”, questo il titolo originale dello spin-off di Harry Potter, trasposizione cinematografica dell’omonimo ultimo lavoro di J.K. Rowling, ‘mamma’ di Harry Potter, uno ‘pseudobiblium’ scritto e pensato dall’autrice per scopi benefici; la scrittrice inglese ha infatti deciso di devolvere l’80% del prezzo di copertina di ogni copia ai bambini poveri di tutto il mondo, tramite l’associazione benefica “Comic Relief”.

Il libro “Gli animali fantastici: dove trovarli”, da cui prende il titolo il film, si presenta come la copia di uno dei testi scolastici di Harry Potter, scritto dall’autore (immaginario) Newt Scamandro, un famoso “magizoologo”, intendendo per “Magizoologia” lo studio delle creature magiche, come risulta dalla serie di libri di “Harry Potter”.

“Gli animali fantastici: dove trovarli”: Entertainment Weekly e Warner Bros. diffondono le prime immagini dal set

Grazie a Entertainment Weekly abbiamo la possibilità di ammirare le prime immagini dal set dello spin-off di Harry Potter, “Gli animali fantastici: dove trovarli”, le foto ritraggono non solo il protagonista Eddie Redmayne, che nel film interpreta il magizoologo Newt Scamander, ma anche tutti gli altri personaggi.

Il film è ambientato idealmente a New York, 70 anni prima della comparsa del maghetto con la cicatrice più famosa del mondo; la pellicola è diretta da David Yates, e uscirà nelle sale italiane il 17 novembre 2016. Ecco la gallery con le immagini ufficiali di Newt Scamandro (Eddie Redmayne), Porpentina “Tina” Goldstein (Katherine Waterston), Queenie Goldstein (Alison Sudol) e Jacob Kowalski (Dan Fogler).

Eleonora Di Giacomo

06/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *