Giancarlo Esposito di “Breaking Bad” nel film dei “The Pills”

Giancarlo Esposito di “Breaking Bad” nel film dei “The Pills”

Cosa ci fa l’attore  nominato agli Emmy per il suo ruolo nell’acclamatissima serie “Breaking Bad”, Giancarlo Esposito, nel teaser trailer del film dei “The Pills”? L’inquietantissimo  Gus Fring de “Los Pollos Hermanos”, la catena di fast food di “Breaking Bad” che nascondeva traffici di droga, cambia nome per i “The Pills” in “Los Pollos Romanos”, scopriamo meglio di che si tratta.

Dalla web serie al cinema: “Sempre meglio che lavorare”, ecco il trailer del primo film dei “The Pills”

giancarlo-esposito-the-pills

Ne è passata di acqua sotto i ponti per l’irriverente gruppo romano dei “The Pills”, fenomeno web che tra un’idea geniale e l’altra, supportati da un enorme riscontro di pubblico, si è lentamente fatto strada a colpi di video tutti raccolti nel loro canale youtube “THEPILLSeries”.

Per il trio di ragazzi romani, è giunto il momento di fare il grande salto per cambiare la faccia del nostro cinema, e cogliendo l’occasione del “Lucca Comics & Games”, dove presentano il loro primo film, spiegano meglio la loro idea di cinema. A farlo, Matteo Corradini, uno dei tre ragazzi, che dice al riguardo: “Il cinema italiano è in un momento difficile. Noi abbiamo cercato di non realizzare l’ennesima pellicola che si svolge al sud, dove il protagonista è bello e ha una vespa, la protagonista è bella e sale sulla vespa e poi si innamorano”.

Giancarlo Esposito, ‘Gus’ Fring di “Breaking Bad” ospite supercool del film dei “The Pills”

“Sempre meglio che lavorare”, questo il titolo del film di Luigi Di Capua, Matteo Corradini, e Luca Vecchi (anche regista), uscirà al cinema il 21 gennaio, e vedendo il teaser trailer, non possiamo fare a meno di notare la presenza del celebre interprete della serie tv “Breaking Bad”, Giancarlo Esposito, il ‘terrificante’ Gustavo Fring della catena di fast food “Los Pollos Hermanos”.

Ma quale sarà il suo ruolo nel film dei “The Pills”? In un delirante dialogo con una vecchietta (la vera nonna di Luca Vecchi), appare Giancarlo Esposito che si esibisce in una gag esilarante, cerca di carpire alla nonna di Luca la ricetta del pollo alla romana, come spiega Luigi del trio: “Esposito fa una parte molto importante: dura tre minuti, dopo era distrutto, è dovuto andare a riposarsi in camper. Non solo: c’è anche un cameo di Gianni Morandi”. L’ironia la fa da padrona, come da sempre il trio con 114.000 iscritti e circa 20 milioni di visualizzazioni su youtube ci ha abituati da un po’ di anni a questa parte. Non ci rimane che gustarci questo primo teaser trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=9DY9ssJrsvw

Eleonora Di Giacomo

04/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.