Ghostbusters: nuove immagini dell’atteso remake

Ghostbusters, diffuse nuove immagini che ritraggono il cast del’attesissimo remake diretto da Paul Feig

ghostbusters

A fine febbraio uscirà l’atteso teaser del remake del celebre Ghostbusters, nel frattempo, la Sony Pictures ha diffuso nuovi immagini che ritraggono alcuni personaggi del cast. Nel film Chris Hemsworth interpreterà il segretario dei Ghostbusters, ma la pellicola si avvale di attori di tutto rispetto fra i quali: Michael K.Williams, Matt Walsh, Andy Garcia -nelle vesti del sindaco di New York- e Neil Casey, che interpreterà il Villain della pellicola. Il film diretto da Paul Feig, uscirà il 15 luglio 2016 negli Stati Uniti.

La pellicola presenterà anche degli ospiti d’eccezione, sarà infatti possibile rivedere Bill Murray e Dan Aykroyd sullo schermo. I due attori gireranno un cammeo all’interno del film che, stavolta, si presenta tutto al femminile. Bill Murray a proposito ha dichiarato:
“Ci ho pensato per tanto tempo. Davvero, per mesi e mesi. Non, non è vero: ci ho pensato seriamente per anni, sul serio…E’ qualcosa che mi ha lavorato dentro, e rispetto molto le ragazze protagoniste. E così ho iniziato a pensare che se non facevo questo film qualcuno avrebbero poi scritto una cattiva recensione o qualcosa del genere, pensando che io disapprovassi l’operazione…”

L’attore ha confesso che non avrebbe mai immaginato di rivestire la famosa tuta dei ghostbusters un’altra volta nella sua vita, ma è stato convinto dal regista e dal cast, e ammette:
“Sono stati tutti magnifici nel chiedermelo, e alla fine ho adorato moltissimo il fatto di poter partecipare. Avranno un gran successo con questo nuovo Ghostbusters. Non ho alcuna intenzione di mettere nessuno in ombra, ho una buonissima sensazione sul progetto e amo le ragazze, sono davvero toste. E Paul Feig”

Degli acchiappafantasmi tutti al femminile

Il film racconta la storia di Abby ed Erin, entrambe scrittrici sconosciute, decise a dare alle stampe un libro sui fantasmi. La tesi che sostengono all’interno della loro opera è che i fantasmi si trovino tra noi, essendo questi reali. Dopo la pubblicazione del libro, Erin ottiene un impiego in qualità di professoressa alla Columbia University. La sua nuova e prestigiosa posizione viene messa in ridicolo nel momento in cui il saggio sui fantasmi salta fuori. Erin, che ormai non è più credibile nelle vesti di docente, abbandona il lavoro e decide di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. La scelta è insolita ma del tutto vincente: Manhattan, infatti, è invasa dagli spettri e ciò di cui ha maggiormente bisogno è un team esperto in grado di mandarli via.

  • ghostbusters1
  • ghostbusters2
  • ghostbusters3
  • ghostbusters4

 Angelica Tranelli

04/02/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *