“Ghostbusters”: nel remake anche Ernie Hudson

“Ghostbusters”: nel remake anche Ernie Hudson

La fonte è il The Hollywood Reporter, che ha dato un’anticipazione capace di rallegrare tutti i fan dei quattro fantastici “Ghostbusters”: nel remake di Paul Feig sarà presente anche Ernie Hudson.

Ernie Hudson avrà un cameo nel remake di “Ghostbusters”

ghostbusters-remake

Il reboot di “Ghostbusters”, che verrà diretto da Paul Feig, come ha rivelato lo stesso regista su Twitter, ha concluso la fase di riprese, con una piccola sorpresa nel finale: Ernie Hudson, co-protagonista del film originale degli anni ’80, avrà un piccolo cameo nel remake, in uscita nel 2016.

La notizia è stata diffusa dall’Hollywood Reporter, secondo il quale Ernie Hudson sarebbe stato avvistato sul set del remake di “Ghostbusters”, impegnato a girare delle scene di quello che avrebbe tutto l’aspetto di un cameo. Si aggiungerebbe cosi’ ai già confermati Dan Aykroyd e il recente Bill Murray, per una vera e propria comparsata catturata dai ‘media’ durante l’ultimo giorno delle riprese.

Gli acchiappafantasmi del nuovo “Ghostbusters” si tingono di rosa, attesa per il 22 luglio 2016

Nel nuovo film, che si tingerà di nuance rosa confetto, Kristen Wiig e Melissa McCarthy interpreteranno Erin Gilbert e Abby Bergman, due autrici di un libro volto a dimostrare l’esistenza dei fantasmi; con loro altre due amiche, Jillian Holtzmann e Patty Tolan, interpretate rispettivamente da Kate McKinnon e Leslie Jones, quartetto che si vedrà impegnato a salvare Manhattan dai fantasmi.

“Ghostbusters” il remake, che uscirà il 22 luglio 2016 negli Stati Uniti, vedrà impegnato anche Chris Hemsworth nelle vesti del segretario delle Ghostbusters, e nel cast saranno presenti anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain), insieme alla new entry Ernie Hudson.

Eleonora Di Giacomo

21/09/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *