“Fast & Furious 8”: presto le riprese in Islanda

“Fast & Furious 8”: presto le riprese in Islanda

A pochi giorni dalle dichiarazioni del nuovo regista della serie di fortunati film del franchise di “Fast & Furious”, e dal poster pubblicato a sorpresa dal protagonista e presenza fissa della saga Vin Diesel; è di oggi la notizia che annuncia la possibilità di iniziare le riprese dell’ottavo episodio in Islanda

La serie di “Fast & Furious” tornerà presto sul grande schermo: al via le riprese che potrebbero avere luogo in una nuovissima lacation come l’Islanda

fast-and-furious-8-poster

Sono trascorsi appena pochi giorni dalle dichiarazione del nuovo regista Frank Gary Gray, sostituto del posto lasciato vuoto dal collega James Wan (a cui viene riconosciuto il merito del fortunato incasso di “Fast & Furious 7” pari a 1,511,726,205 dollari) quando prometteva che il nuovo “Fast & Furious 8” sarà inaspettatamente rivoluzionato, come “qualcosa di fresco, con gli stessi personaggi che hanno imparato ad amare che affrontano qualcosa di differente, ma in un film completamente diverso”: eppure non sono finite le novità.

E come se non bastasse la rivelazione a sorpresa del poster da parte dell’attore Vin Diesel, protagonista assoluto della saga e presenza fissa di tutti i sette film prodotti, ad oggi disponiamo di un importante nuovo dettaglio che sarà molto apprezzato dai milioni di fan in trepidante attesa.

Sembra infatti che sia stato scelto il luogo dove prenderanno il via le riprese del nuovo film: la fredda e spettacolare Islanda. Era da qualche tempo che giravano voci che avevano come protagonista la Universal Pictures in cerca di una location per le riprese, tra candidate come Cuba, la Russia e l’Islanda. Nonostante la maggior parte delle scene siano pensate in città come New York ed Atlanta, la produzione ha recentemente annunciato che l’inizio delle riprese in Islanda sembra essere sicuro ma soprattutto vicino.

La nuova squadra di “Fast & Furious” approderà presto in Islanda per l’atteso sequel

Secondo alcune fonti sicure, il sindaco Regina Ásvaldsdóttir ha confermato che il suo porto di Akranes (cittadina dell’Islanda occidentale circa 28 miglia a nord di Reykjavík, la capitale) ospiterà Vin Diesel, il regista e la loro squadra nel mese di aprile. Sembra inoltre che il paese sarà testimone della “più grande esplosione mai vista in Islanda”: siamo sicuri che i colpi di scena non mancheranno.

Nel cast, insieme a Diesel, Michelle Rodriguez (Letty), Tyrese Gibson (Pearce), Chris “Ludacris” Bridges (Parker), Lucas Black (Sean Boswell) e Dwayne Johnson (Luke Hobbs). Confermati anche Jason Statham (Deckard Shaw) e Kurt Russell, che aveva interpretato Mr. Nobody in “Fast and Furious 7″; vivo il ricordo dell’amico Paul Walker, morto durante le riprese del 7° film in circostanze drammatiche.

La release nelle sale americane di “Fast & Furious 8” è prevista per il 14 aprile del 2017, incerta invece ancora la data italiana. Non ci resta che aspettare!

Letizia Yacoub
27/01/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *