“Fast & Furious 8”: F. Gary Gray ufficialmente alla regia

“Fast & Furious 8”: F. Gary Gray ufficialmente alla regia

Il regista F. Gary Gray ha annunciato ufficialmente che sarà lui a dirigere “Fast & Furious 8”.

“Fast & Furious 8”: una conferma dopo una lunga attesa

fast&furious8Come pronosticato qualche giorno fa, a dirigere “Fast & Furious 8” sarà F. Gary Gray, reduce dal successo di “Straight Outta Compton”, appena uscito nelle sale dello stivale.

Dopo una serie di riunioni i dirigenti della Universal hanno deciso di affidare al loro nuovo pupillo le redini dell’ottavo film della serie miliardaria di “Fast & Furious”. F. Gary Gray subentra infatti a James Wan, che è stato capace di portare l’incasso di “Fast & Furious 7” a quota 1,511,726,205 dollari.

Ad annunciare l’arrivo di F. Gary Gray nella scuderia di “Fast & Furious 8” è stato lo steso regista attraverso il suo profilo Twitter.

“Fast & Furious 8”: un nuovo cambio di direzione

F. Gary Gray è il quinto regista a lavorare nella serie di “Fast & Furious” dopo Rob Cohen, John Singleton, Justin Lin e James Wan. L’ottavo, se si contano i due cortometraggi “Turbo-Charged Prelude” e “Los Bandoleros”, diretti rispettivamente da Philip G. Atwell e dallo stesso Vin Diesel.

A proposito dello stesso Diesel, pare che la sua sia stata l’ultima parola sulla scelta del regista. Vin Diesel è infatti anche produttore di “Fast & Furious 8” e ha già lavorato con F. Gary Gray in “A Man Apart – Il Risolutore”.

Jacopo Angelini

09/10/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *