Eco Del Cinema

“Fast & Furious 8”: F. Gary Gray alla regia?

F. Gary Gray potrebbe essere il regista di “Fast & Furious 8”: suo il successo di “Straight Outta Compton”, in più ha già lavorato con Vin Diesel e Dwayne Johnson.

Il regista di “Straight Outta Compton” per “Fast & Furious 8”?

fast.&.furiousFresco del successo ottenuto con “Straight Outta Compton”, F. Gary Gray sarebbe, secondo TheWrap, il frontrunner per la regia del prossimo film della saga di “Fast & Furious”, “Fast & Furious 8”. Sia “Fast & Furious 8” che “Straight Outta Compton” sono prodotti dalla Universal, quindi il regista sarebbe facilitato nel suo lavoro non dovendo nemmeno cambiare la casa di produzione di riferimento.

La Universal ha rifiutato di commentare la notizia, mentre fonti interne alla produzione hanno suggerito che negli uffici dei dirigenti si stanno tenendo numerose riunioni per decidere se assegnare la regia di “Fast & Furious 8” a F. Gary Gray o a un altro regista la cui identità è ignota (probabile si tratti di Louis Leterrier).

Sembrerebbe che F. Gary Gray sia in pole position, dato che lunedì sera Vin Diesel ha postato sul suo profilo Facebook una foto che lo ritrae in compagnia di Gray; dietro di loro un collage di foto della serie di “Fast & Furious”.

“Fast & Furious 8”: un regista con la velocità nel sangue

vin.diesel.f.gary.grayF. Gary Gray sembrerebbe una scelta particolarmente adatta per “Fast & Furious 8”, alla luce della sua esperienza da regista per “The Italian Job”, film su rapine e folli inseguimenti in auto. Gray ha inoltre lavorato con Vin Diesel nel film “Il risolutore” e ha colpito molto positivamente la Universal con il suo “Straight Outta Compton”.

Il film sul gruppo rap N.W.A. non avrà incassato 1,511,726,205 dollari come “Fast & Furious 7”, ma ne ha totalizzati 196,388,515 a livello globale, e non accenna a fermarsi (in Italia è uscito il 1º ottobre).

La Universal ha fissato la data di uscita di “Fast & Furious 8” al 14 aprile 2017.

Jacopo Angelini

06/10/15

Articoli correlati

Condividi