“Fast and Furious 8”: Vin Diesel spoilera il poster

“Fast and Furious 8”: Vin Diesel spoilera il poster

Presenza fissa di tutti i sette film che, fino ad adesso, hanno contribuito al successo mondiale della saga cinematografica sulle corse e battaglie di auto, Vin Diesel non manca all’appuntamento con l’ottavo atteso capitolo di “Fast and Furious”, e sui social network rivela in anteprima il titolo e il poster del film, in uscita nelle sale cinematografiche il 17 aprile 2017.

Fissata per il 2017 l’uscita di “Fast and Furious 8”, ottavo capitolo della saga incentrata sulle corse d’auto clandestine

fast-and-furious-8-poster

Carattere esuberante e frizzantino quello di Vin Diesel, interprete californiano che da anni ci ha abituati a performances convincenti e interessanti: da agente segreto xXx a tenace risolutore, da singolare baby sitter a cacciatore di streghe, mille i volti del ragazzotto di Alameda Country, che ama definirsi di “ambigua etnia” per via delle sue origini afroamericane.

Che simpatia e carisma non gli siano mai mancati lo avevamo intuito già dal lontano 2001 quando Rob Cohen cucì su di lui la veste di Dominic Toretto in “Fast and Furious” (“The Fast and the Furious”), film che segnò l’inizio di una fortunatissima saga cinematografica, e che lanciò la carriera di Vin Diesel, perfetto nel ruolo del capo della ‘banda criminale’ dedita alle corse clandestine.

Al suo esordio, il film sbancò i botteghini incassando quasi 200 milioni solo negli Stati Uniti: “Fast and Furious” è diventato così sinonimo di successo (e d’incassi stratosferici) per i filmmaker che nel corso di questi 15 anni si sono susseguiti alla regia.

L’attore statunitense spoilera sul suo profilo Instagram il titolo di “Fast and Furious 8”, mostrandoci il nuovo poster

Gary Gray, dopo il grande riscontro di pubblico avuto negli States con “Straight Outta Compton”, film sulla storia di un celebre gruppo hip-hop americano, si è lanciato a tutta velocità per la regia di “Fast and Furious 8”, pellicola che arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo anno, con protagonista l’immancabile Vin Diesel.

Proprio il muscoloso attore, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto rivelatrice: si tratta del poster dell’ottavo capitolo, una semplice quanto affascinante vista dello skyline di Manhattan, con tanto di Empire State Building in evidenza. Il film infatti sarà in larga parte ambientato nella Grande Mela, sebbene ci siano insistenti rumors che vedrebbero “Fast and Furious 8” il primo film di una Major girato e ambientato anche a Cuba, quindi non sarebbe sbagliato aspettarsi almeno qualche scena nella nazione che ha da poco riaperto ufficialmente i canali diplomatici con gli Stati Uniti. Ecco il poster dal profilo Instagram dell’attore, nel quale si legge un possibile titolo:

vin-diesel

Nel cast, insieme a Diesel/Toretto, Michelle Rodriguez (Letty), Tyrese Gibson (Pearce), Chris “Ludacris” Bridges (Parker), Lucas Black (Sean Boswell) e Dwayne Johnson (Luke Hobbs). Confermati anche Jason Statham (Deckard Shaw) e Kurt Russell, che aveva interpretato Mr. Nobody in “Fast and Furious 7”; vivo il ricordo dell’amico Paul Walker, morto durante le riprese del 7° film in circostanze drammatiche. Vi terremo aggiornati.

Giuliano Vizzaccaro

19/01/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *