Ethan Hawke ennesima new entry nel cast del nuovo “Valerian” di Luc Besson

Ethan Hawke ennesima new entry nel cast del nuovo “Valerian” di Luc Besson

Ennesima new entry nel cast del prossimo film del regista francese Luc Besson, “Valerian”, che accoglie, in seguito alla conferma della cantante Rihanna per lui attrice, l’amato e stimato attore Ethan Hawke, da oggi anche lui ufficialmente nel cast

Ethan Hawke si unisce all’importante cast del nuovo progetto del regista francese Luc Besson, “Valerian” al fianco di Cara Delevingne, Dane DeHaan e Rihanna

ethan-hawke

Un altro importante nome si aggiunge ai già confermati per il cast del nuovo progetto del regista francese Luc Besson, la pellicola “Valerian”: si tratta dell’acclamato, e stimato dal regista stesso in prima fila, Ethan Hawke!

Ad annunciarlo è lo stesso Besson che, tramite il mondo del web, esprime tutto la gioia nell’avere ‘tra le mani’ uno dei suoi attori preferiti con il quale da sempre desidera collaborare. Besson, infatti, scrive così su Twitter: «Ethan Hawke reciterà in “Valerian”. Sono anni che voglio lavorare con lui! Ci divertiremo!»

Hawke si va ad aggiungere, dunque, ad un cast che prende forma pian piano da ben due mesi e che vede già confermati attori come Cara Delevingne, Dane DeHaan, Clive Owen e anche la superstar mondiale Rihanna, per l’occasione attrice. Ha voluto ‘esagerare’ il nostro Besson, e come se i presenti non fossero già abbastanza, ha finalmente ottenuto la collaborazione con un grande nome dal calibro di Ethan Hawke!

Il progetto per “Valerian” prende forma alimentato da un cast già formato che si potrà ammirare al cinema a partire dal 21 luglio 2017

Adattamento cinematografico della serie a fumetti di fantascienza francese “Valerian e Laureline”, degli anni ‘60, scritta da Pierre Christin e disegnata da Jean-Claude Mézières, il progetto ispirato al graphic novel racconterà di due agenti, in particolare di un viaggiatore nel tempo (DeHaan) assieme alla propria collega (Delevingne), che dovrà proteggere l’umanità e la Terra dai pericoli provenienti da ogni angolo della galassia, il tutto ambientato nel ventottesimo secolo.

Il film sarà prodotto da Virginie Besson Silla per conto della EuropaCorp che finanzierà e distribuirà il progetto, forte di un budget di ben 180 milioni di dollari.

“Valerian” arriverà nelle sale statunitensi il 21 luglio 2017, mentre ad oggi non abbiamo ancora una data confermata per quanto riguarda l’Italia.

Letizia Yacoub
07/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.