Emma Stone come protagonista di “Love My Fail”

La candidata all’Oscar Emma Stone è stata scelta come protagonista del prossimo film “Love My Fail”, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Matthew Quick.

Emma Stone sarà la protagonista della nuova trasposizione cinematografica di un romanzo di Matthew Quick, “Love My Fail”

emma-stone

La candidata all’Oscar Emma Stone sembra essere la nuova attrice confermata che vestirà i panni della protagonista nel prossimo film “Love My Fail”, tratto dal successo letterario di Matthew Quick.

La vicenda raccontata nel bestseller, inedito in Italia, è la storia di una donna in crisi, Portia Kane, e del suo matrimonio terminato a causa dei continui tradimenti del marito, che sceglie di tornare nel paese natìo nel South Jersey, posto che non è cambiato molto dagli anni della sua infelice gioventù, per salvare l’unico uomo che ha sempre creduto in lei: Mr. Vernon, ex-insegnante che ha dovuto abbandonare il lavoro in seguito ad uno scandalo traumatico avvenuto a scuola.

Non è la prima volta che ad Hollywood scelgano di trasportare sul grande schermo una storia narrata dallo scrittore di successo Matthew Quick, primo fra tutti fu David O. Russel che con il suo “Il lato positivo – Silver Linings Playbook” del 2012 omaggiò lo scrittore e il suo romanzo, “L’orlo argenteo delle nuvole”, con il film con protagonisti Bradley Cooper, Jennifer Lawrence e Robert De Niro. Anche Channing Tatum avrebbe espresso la volontà di fare il suo debutto alla regia con la trasposizione di “Perdonami, Leonard Peacock”, mentre Brie Larson si era impegnata ad interpretare “The Good Luck of Right Now”.

Alcuni dettagli sul progetto ancora misterioso

La sceneggiatura è stata scritta da Mike White e il progetto è stato sviluppato da Hannah Minghella, mentre resta ancora ignoto il nome del regista, che inizialmente era stato trovato in Sam Raimi, uscito però dal progetto; e degli altri interpreti.

Fenomeno in ascesa, Emma Stone è una tra le attrici più desiderate ed acclamate ad Hollywood, che vanta un succeso dopo l’altro che le hanno assicurato la recente candidatura al Premio Oscar.

Letizia Yacoub
18/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *