Elvis & Nixon: diffuso il nuovo poster del film

Elvis & Nixon: diffuso il nuovo poster del film

Elvis & Nixon: la nuova attesissima commedia di Liza Johnson racconterà una storia rimasta segreta per più cinquant’anni

Elvis e Nixon

Dopo aver diffuso il teaser della nuova pellicola “Elvis & Nixon”, che vede come protagonisti Michael Shannon e Kevin Spacey, è stato pubblicato un nuovo poster del film.

Elvis & Nixon Diretto da Liza Johnson e basato sulla sceneggiatura di Cary Elwes, Hanala e Joey Sagal, il film narra la vera storia dell’incontro segreto – e mai raccontato – tra la leggenda del rock Elvis Presley e l’allora 37°Presidente degli Stati Uniti Richard Nixon, avvenuto nella mattinata del 21 dicembre 1970. Si racconta che in quella giornata il Re del Rock’nRoll si recò nel giardino della Casa Bianca per chiedere udienza all’uomo più importante d’America: il Presidente. Durante quell’incontro il cantante chiese a Nixon di poter prestare giuramento per divenire un’agente dell’FBI sotto copertura.

Hanno preso parte al film Evan Peters, Alex Pettyfer, Colin Hanks, Johnny Knoxville, Tracy Letts e Sky Ferreira. La commedia di Liza Johonson vede come protagonisti il due volte premio Oscar Kevin Spacey nei panni del Presidente Nixon e Michael Shannon nel ruolo di Elvis Presley.

A cinquant’anni di distanza da quel 21 dicembre 1970, finalmente questa storia verrà narrata il film, infatti, uscirà nelle sale americane il prossimo aprile. Non sono ancora note le date italiane in cui sarà possibile vedere la pellicola nelle sale cinematografiche.

Angelica Tranelli

24/02/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *