Eco Del Cinema

Elizabeth Banks: Villain dei Power Rangers

Elizabeth Banks è una celebre attrice, ma anche regista e produttrice cinematografica, statunitense. Durante la sua carriera l’attrice ha ricoperto ruoli in numerosi film divenuti famosi, tra i quali, “Spiderman” e “Laura Bush”.

Elizabeth Banks, una strega intergalattica per il nuovo adattamento cinematografico dei Power Rangers diretto da Dean Israelite

elizabeth banksElizabeth Banks fa ufficialmente parte del cast del nuovo adattamento cinematografico dei Power Rangers, fonte della notizia è l’attrice stessa che ha annunciato la sua partecipazione al progetto via Twitter.
L’ultimo ruolo in cui è stato possibile apprezzare l’attrice nelle sale cinematografiche è stato quello di Effie Trinket nella saga di “Hunger Games”. Taylor interpreterà Rita Repulsa, una strega intergalattica il cui obiettivo è quello di conquistare il mondo.

Il film è un adattamento della fortunata serie televisiva diretta da Lionsgate in onda negli anni Novanta. A dirigere l’adattamento cinematografico è il regista Dean Israelite, il progetto è prodotto da Saban Film’s Haim Saban, Brian Casentini e Allison Shearmur. Il ruolo dei teenagers dai superpoteri sembra esser stato affidato a cinque giovani attori emergenti: Rj Cyler, Becky G, Ludi Lin, Naomi Scott e Dacre Montgomery.

Angelica Tranelli

03/02/2016

Articoli correlati

Condividi