Dylan O’Brien in “Little White Corvette”

Dylan O’Brien in “Little White Corvette”

Dylan O’Brien, star della serie televisiva “Teen Wolf” e protagonista assoluto della trilogia cinematografia – al momento arrivata al suo secondo capitolo – “The Maze Runner”  interpreterà il protagonista nella nuova dark-comedy “Little White Corvette” prodotta dalla 20th Century Fox.

Dylan O’Brien: la scalata di Hollywood del ventiquattrenne, da “Teen Wolf” a “The Maze Runner”

dylan-obrienDylan O’ Brien è divenuto celebre al pubblico per la sua eccellente interpretazione nella serie televisiva “Teen Wolf” – giunta al momento alla sua quinta stagione –, basata sull’omonimo film del 1985 (in italiano “Voglia di Vincere”) che aveva come protagonista un giovanissimo Michael J. Fox.

dylan-obrien-tyler-posey
Dylan O’Brien e Tyler Posey in una scena di “Teen Wolf”

Nella rivisitazione della Serie TV, l’attore statunitense classe ’91 interpreta lo studente liceale Stiles Stilinski, miglior amico del protagonista Scott McCall, interpretato da Tyler Posey, migliore amico di Dylan anche nella vita reale.

Grazie alla sua interpretazione nella serie targata MTV, O’Brian ha ottenuto diversi ruoli in ottime produzione: nel 2013 figura tra il cast principale de “Gli stagisti” (“The Internship” in lingua originale) al fianco di Owen Wilson e Vince Vaughn. Ma il successo arriva nel 2014, quado Dylan O’Brien viene scelto tra moltissimi candidati per interpretare Thomas, il protagonista della trasposizione cinematografica della trilogia distopica “The Maze Runner”.

“Little White Corvette”: una dark-comedy con protagonista il giovane O’Brien

Nonostante il ruolo di Thomas in “The Maze Runner” nel terzo ed ultimo capitolo della trilogia fantascientifica – in uscita nel 2017 – il giovane attore ha già trovato come tenersi ulteriormente impegnato (se si considera la presenza come regular in “Teen Wolf”, che – dati gli ascolti – è lungi dall’essere cancellato). Il nuovo progetto dell’attore nato a New York è una dark-comedy prodotta dalla 20th Century Fox: “Little White Corvette”.

La pellicola porterà sul grande schermo la storia di due fratelli – inizialmente il ruolo della protagonista femminile doveva essere interpretato da Emma Stone, ora non più nel progetto – che, dopo la morte del padre, ereditano una Chevrolet Corvette Stingray del 1977. L’auto non è però l’unica cosa che l’uomo ha lasciato ai suoi due figli: all’interno di essa, difatti, nascosta nel bagagliaio, i due giovani ritrovano un’enorme partita di cocaina.
Indecisi sul da farsi, i fratelli decidono di usare la droga ritrovata per fare soldi e partono quindi in un entusiasmante viaggio verso Miami per trovare compratori ed incassare così il denaro.

La regia di “Little White Corvette” dovrebbe essere affidata a Iain Morris (co-creatore della serie “The Inbetweeners”), mentre il produttore, che si sta occupando della pellicola dal 2012, sarà Graham King.

Marzia Meddi
21/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *