Doctor Strange: le prime foto di Benedict Cumberbatch

Doctor Strange: le prime foto di Benedict Cumberbatch

Doctor Strange”: finalmente, grazie ad Entertainment Weekly, le prime immagini di Benedict Cumberbatch nei panni dell’eroe Marvel sono state rivelate. La pellicola si pone come il quattordicesimo film della Marvel, che ne curerà a produzione; “Doctor Strange” sarà poi distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures.

Benedict Cumberbatch nei panni del Doctor Strange: le prime dichiarazioni

Doctor Strange 1“Sono ancora agli inizi nell’imparare tutto questo“, spiega Cumberbacht alla EW, “è come ‘okay, devo imparare a fare tutte queste pose, lanciare incantesimi, tutte queste cose… lui le fa con la forza del pensiero, in maniera psichica.’ Parlando poi della pellicola e della ricezione da parte del pubblico, l’interprete di Sherlock nell’omonima Serie TV targata BBC aggiunge ‘Sono sicuro che ci saranno molte speculazioni e critiche su come le cose sarebbe dovute essere fatte, in un modo invece che in un altro. Ci sto ancora lavorando. Non abbiamo ancora iniziato a girare nessuna delle scene ancora, ne sono consapevole. Ma, poi, alla fine, è una cosa fantastica. Si tratta, per come tutte le cose, di sperimentare”

Doctor Strange: la trama e le prime foto

Nei panni del supereroe della Marvel “Doctor Strange” creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, Benedict Cumberbatch interpreta il ruolo di un neurochirurgo che, in seguito ad un incidente stradale, perde la possibilità di utilizzare la mani per svolgere il proprio lavoro. Così, privo della sua abilità, il Dottore Stephen Strange si dedica allo studio e alla pratica delle arti magiche.

Diretto da Scott Derrickson, “Doctor Strange” vede nel cast – oltre il bravissimo britannico protagonista – altri nomi di rilievo, tra cui quelli di Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen e Tilda Swinton. Ecco le foto pubblicate da Entertainment:

Doctor StrangeDoctor Strange

Doctor StrangeL’uscita della pellicola nelle sale statunitensi è prevista per 4 novembre 2016 – le riprese, difatti, sono iniziate solamente il mese scorso.

Marzia Meddi
29/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.