“Divergent: Allegiant” il primo trailer ufficiale con Shailene Woodley

“Divergent: Allegiant” il primo trailer ufficiale con Shailene Woodley

Lionsgate ha rilasciato il primo trailer di Divergent: Allegiant, terzo capitolo della fortunata saga campione di incassi al botteghino internazionale con Shailene Woodley

Arriva al cinema l’attesissimo terzo capitolo della saga “Divergent: Allegiant” nel primo trailer ufficiale con il cast della saga

allegiant

Si tratta della prima parte del terzo capitolo del blockbuster di azione e avventura “Divergent” tratto dagli omonomi romanzi firmati Veronica Roth che hanno conquistato la fama tra i giovani lettori e spettatori dei primi film realizzati.

La trasposizione cinematografica è tratta da “Allegiant”, l’ ultimo capitolo della trilogia per ragazzi ambientata in un futuro non specificato in cui gli esseri umani hanno posto fine alle guerre dividendosi autonomamente in fazioni e svolgendo ognuno il mestiere più consono alle proprie naturali inclinazioni.

Nel film si assisterà a quello che accade ai due protagonisti, Tris e Four, dopo aver scoperto il messaggio in grado di cambiare per sempre la società in cui vivono.

“Divergent: Allegiant” il nuovo trailer ufficiale dell’atteso terzo capitolo

Nel cast stellare figurano le star Golden Globe Shailene Woodley, Theo James, la vincitrice dell’Academy Award Octavia Spencer e la nomination all’Oscar Naomi Watts, mentre anche l’attore Jeff Daniels si è unito al cast per il terzo e quarto film.

Il film diretto da Robert Schwentke si basa su una sceneggiatura firmata Noah Oppenheim, Adam Cooper, Bill Collage e Stephen Chbosky.

Douglas Wick e Lucy Fisher stanno producendo il film con la loro Red Wagon entertainment con Pouya Shahbazian.

La prima parte del capitolo finale della saga arriverà in tutte le sale a marzo 2016.

Letizia Yacoub
16/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *