“Dirty Grandpa”: De Niro contro Efron

“Dirty Grandpa”: De Niro contro Efron

La Lionsgate ha pubblicato online il primo trailer di “Dirty Grandpa”, commedia con Robert De Niro e Zac Efron.

“Dirty Grandpa”: sfida tra De Niro e Efron

dirty-grandpa“Dirty Grandpa” è la nuova pellicola demenziale diretta da Dan Mazer (“A Prova di Matrimonio”) e scritta da John Phillips.

Jason Kelly (Zac Efron), un uomo molto castigato, subito prima del suo matrimonio è costretto con l’inganno a dare un passaggio a suo nonno, Dick Kelly (Robert De Niro), un pervertito ex generale dell’esercito. La destinazione? Lo scatenato Spring Break in Florida.

Zac Efron affronta di nuovo una pellicola dall’umorismo sboccato dopo l’imprevedibile successo planetario di “Cattivi vicini”. La pellicola di Nick Stoller con Zac Efron, Seth Rogen e Rose Byrne costò alla Universal 18 milioni e ne portò a casa 268. Un guadagno da capogiro – partita ovviamente la produzione di un seguito – che ha evidentemente convinto Efron ad accettare il ruolo in “Dirty Grandpa”.

“Dirty Grandpa”: il trailer della commedia

Nel cast di “Dirty Grandpa” presenti anche Julianne Hough (“Rock of Ages”), Aubrey Plaza (“Parks and Recreation”), Dermot Mulroney (“Il matrimonio del mio migliore amico”), Zoey Deutch (“Vampire Academy”), Jason Mantzoukas (“Il dittatore”), Adam Pally (“The Mindy Project”) e Henry Zebrowski (“The Wolf of Wall Street”).

L’uscita americana di “Dirty Grandpa” è prevista per il 22 gennaio 2016.

Jacopo Angelini

30/10/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.