Eco Del Cinema

“Desconocido – Resa dei conti”: una nuova clip

Opera prima del regista Dani de la Torre e interpretato dallo straordinario Luis Tosar, “Desconocido – Resa dei conti” sarà al cinema a partire dal 31 Marzo 2016. Ad oggi una nuova clip dell’adrenalinico thriller è stata rilasciata.

“Desconocido – Resa dei conti” – una clip mostra l’inizio del ricatto

DesconocidoPremiato ai Goya con il Miglior Montaggio e il Miglior Sonoro, il film che segna l’esordio alla regia di Dani de la Torre è un thriller ansiolitico, dove lo spirito di protezione di un padre spingerà un uomo a commettere i più efferati crimini sotto ricatto. Protagonista del film “Desconocido – Resa dei conti” è Carlos, interpretato dal celebre attore Luis Tosar, un direttore bancario ambizioso e che ha procurato ai suoi clienti investimenti fallimentari, facendo perdere loro ogni risparmio.

edesconocidoIncurante della situazione in cui ha lasciato i propri clienti, Carlos continua a vivere la sua vita agiata circondato dalla propria famiglia. Nessun segno di rimorso o senso di colpa lo aveva ai raggiunto, almeno fino a quando una mattina, mentre sta accompagnando i suoi amati bambini a scuola, trova sul sedile posteriore dell’auto un telefono cellulare che non gli appartiene. Di chi è quel telefono? Perché è lì?
La risposta non tarderà ad arrivare, e la vita di Carlos giungerà ad una tragica svolta. La voce di uno sconosciuto – uno dei tanti uomini frodati dal protagonista – dall’altra parte dell’apparecchio acustico gli intima di versare su un conto bancario tutti i suoi averi: se non lo farà la macchina in cui sta viaggiando esploderà, portando alla morte lui e i suoi figli.

Determinato a non far accedere nulla di male ai suoi figli e a salvarsi la pelle, il protagonista di “Desconocido – Resa dei conti” inizierà un’adrenalinica e coinvolgente corsa contro il tempo, tampinato da un lato da un nemico invisibile che rivuole i suoi soldi e dall’altro dalle autorità, che credono che l’uomo voglia far saltare in aria se stesso e i suoi figli per porre fine a tutti i problemi familiari.

In un angoscioso vortice di tensione, in “Desconocido – Resa dei conti” Carlos capirà quali sono le cose che davvero contano nella vita.

Ecco la clip in italiano:

Marzia Meddi
20/03/2016

Articoli correlati

Condividi