Demian Bichir nel cast di Alien: Covenant

Demian Bichir nel cast di Alien: Covenant

Demian Bichir, attualmente al cinema con “The Hateful Eight”, entra a far parte del cast dell’atteso sequel di Ridley Scott

Demian Bichir

Demian Bichir entra a far parte del cast di “Alien: Covenant” il nuovo attesissimo film di Ridley Scott. L’attore messicano, candidato all’Oscar, raggiunge i colleghi Michael Fassbender , Katherine Waterston e Danny McBride.
Riguardo alla trama della nuova pellicola, sono stati svelati nuovi dettagli: la storia costituirà un continuum del precedente film “Alien” uscito nelle sale nel 1979, considerato un capolavoro, che ha lanciato la carriera di Ridley Scott e ha visto la partecipazione di un’eccezionale Sigourney Weaver.

Nella nuova pellicola sarà possibile vedere Michael Fassbender – che vestirà nuovamente i panni di un memrbo dell’equipaggio del Prometheus – e Katherine Waterson interpretare le vesti di Daniels, un nuovo personaggio. Secondo indiscrezioni la storia sarà ambientata dieci anni dopo quanto avvenne nella precedente pellicola e, ruoterà intorno ai membri dell’equipaggio della stazione spaziale Covenant, la quale è in viaggio verso un lontano pianeta, ai confini della galassia. Una volta giunti a destinazione, il corpo celeste si mostra dapprima come una sorta di Eden, un giardino paradisiaco, salvo poi mostrarsi un luogo pieno di insidie e pericoli. L’unico abitante del pianeta si scopre essere David (Michael Fassbender), un essere sintetico, unico sopravvissuto tra i personaggi di Prometheus.

Sfortunatamente per i fan della saga che speravano di rivedere i personaggi più amati dello scorso film, come è stato rivelato durante le scorse settimane dallo stesso regista, Michael Fassbender sarà l’unico personaggio dell’equipaggio del Prometheus a fare la sua comparsa sugli schermi. Grande delusione per coloro che speravano di rivedere nelle sale l’attrice Noomi Rapace, nel ruolo di Elizabeth Shaw.

La sceneggiatura della nuova pellicola è stata scritta da Jack Plagen, noto per aver lavorato al film “Transcendence”, e Michael Green, ricordato per la sua collaborazione nel lungometraggio “Laterna verde”. Le riprese del film inizieranno in primavera in Australia e la distribuzione della pellicola nelle sale è prevista per il 6 ottobre 2017.

Angelica Tranelli

23/02/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *