David M. Rosenthal nuovo regista dell’action thriller “How It Ends”

David M. Rosenthal nuovo regista dell’action thriller “How It Ends”

La notizia, diffusa da poche ore in rete, sembra essere ufficiale: sarà il regista di “The perfect guy”, David M. Rosenthal a dirigere il nuovo progetto action thriller “How It Ends”, scritto da Brooks McClaren.

Il “ragazzo perfetto” David M. Rosenthal sarà il regista del nuovo progetto della Sierra Pictures, il thriller “How It Ends”

david-m-rosenthal

Sarà il regista David M. Rosenthal, autore di successi come “The Perfect Guy” e “A Single Shot”, a dirigere il nuovo progetto della Sierra Pictures, il thriller “How It Ends” che promette molta azione e colpi di scena.

Il film è ambientato durante un misterioso e spaventoso evento apocalittico che provoca un delirio generale che si riversa sulla strade di tutta la città; è in questo caos che spicca la figura di un uomo, un padre, che decide di essere coraggioso e di non lasciarsi fermare da niente per un solo scopo: tentare di portare sua moglie, incinta, dall’altra parte del paese e, di conseguenza, salvarsi in modo da salvare le due vite più preziose che possiede. La folle e ostacolata impresa del protagonista sarà al centro della pellicola che promette non solo tensione ma anche molta azione.

“How It Ends” ha il suo regista: David M. Rosenthal porterà sul grande schermo il film scritto da Brooks McClaren

Prodotto da Paul Schiff Productions e Sierra Pictures, “How It Ends” ha da poco trovato il regista che gli darà vita sul grande schermo. Si tratta di David M. Rosenthal, già noto autore di pellicole di successo, tra cui “The Perfect Guy” che ha il merito di un debutto fortemente vincente, numero uno al botteghino, nel giorno della sua inaugurazione, a livello nazionale nel mese di settembre di quest’anno.

Alte sono le aspettative, dunque, per il nuovo progetto del regista, basato su una sceneggiatura firmata Brooks McClaren, mentre sarà Nick Meyer il produttore esecutivo.

Ad oggi, però, il film resta coperto da un velo di mistero: non si sa ancora nulla riguardo ad attori protagonisti, cast, inizio delle riprese o data di rilascio del film. Dovremo accontentarci, per ora, di sapere che il film sarà diretto dal nostro Rosenthal, in attesa di nuovi aggiornamenti.

Letizia Yacoub
03/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *