Contract to Kill:  un altro trailer del film che vedrà Steven Segal protagonista

Contract to Kill:  un altro trailer del film che vedrà Steven Segal protagonista

Contract to Kill:  pubblicato il trailer del film scritto e diretto da Keoni  Waxman insieme a Steve Segal, che sarà anche il protagonista del film.

Contract to Kill: Steven Segal e il tentativo di tornare sul set

Contract to kill

 

Steven Segal non appare sulla scena dal lontano 2008. L’attore ha alle spalle una robusta carriera che l’ha visto acclamato da tutto il mondo per via delle sue spettacolari performance.

La carriera come regista non è stata altrettanto ricca, ma nonostante nel suo corpus appaia soltanto una pellicola ( “Sfida Tra i Ghiacciai” del 1994), Segal ha seguito uno stile di vita e un credo che comprende ad ogni modo un lavoro molto più ampio di quello che appare, facendo di lui un autore di film d’azione che riflettono perfettamente la sua immagine sia di artista che di essere umano.
“Contract to Kill” è il nuovo progetto dell’attore-regista, una pellicola che possiede tutto ciò che ci si potrebbe aspettare da un film prodotto e interpretato da Steven Segal.

Contract to Kill: Segal al centro dell’azione

L’attore, nonostante l’età e la mancanza di prestanza fisica, cerca di mostrarsi davanti alla telecamera sempre attivo, nel tentativo di nascondere le sue difficolta, indossando abiti scuri per nascondere un fisico decisamente fuori forma e utilizzando espressioni da vero duro. Molti altri artisti, a dispetto dell’età, sono ugualmente in grado di sfruttare il proprio potenziale ed eventualmente i propri difetti, ma Segal, malgrado cerchi in tutti i modi di adattare il suo corpo alla scena, non ci riesce, risultando, il più delle volte, goffo e poco naturale.

Contract to Kill: l’agente speciale John Harmon

Il film sarà rilasciato in America  il 9 Dicembre 2016. La trama, a sentire le prime indiscrezioni, risulta decisamente scontata. Ci troveremo di fronte ad un film tipico di Steven Segal che sembra proprio non riuscire a soddisfare la richiesta di un pubblico moderno. Segal si è stagnato su modelli ormai pienamente superati  che non riescono ad avere la stessa forza di prima risultando piuttosto noioso e forse anche ripetitivo.

La trama si incentra su John Harmon, un agente speciale che dopo tanti anni viene fatto ritornare in servizio per contrastare un gruppo di pericolosi estremisti decisi ad assaltare il cartello della droga.
La data di rilascio della pellicola in Italia non è stata ancora resa nota, ma probabilmente c’è da aspettarsi un film che non eguaglierà nemmeno lontanamente i successi del passato.

Corrado Zocco
7/11/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *