Eco Del Cinema

Colonia: un nuovo trailer con Emma Watson

 

Un nuovo trailer ufficiale di “Colonia” è stato rilasciato su youtube. Protagonisti della pellicola, ispirata a fatti realmente accaduti, sono Emma Watson, Daniel Brühl, Troverete il trailer del film realizzato da Florian Gallenberger in calce all’articolo.

“Colonia”: Emma Watson nel bel mezzo del colpo di stato in Cile del 1973

ColoniaEmma Watson e Daniel Brühl interpretano Lena e Daniel, due giovani coniugi che si ritrovano invischiati nel colpo di stato cileno risalente al 1973, quando il popolo cileno era in agitazione contro il generale Augusto Pinochet. Quando il suo amato marito viene rapito dalla polizia segreta di Pinochet, la DINA, Lena decide di non arrendersi e di tentare il tutto e per tutto pur di mettersi nuovamente in contatto con Daniel.

Inizia qui il viaggio della giovane donna, che si ritroverà presto a Colonia, comunità segreta isolata nel sud del paese. Essa si presenta come un’associazione dedita ad opere di carità, al cui comando troviamo il predicatore Paul Schäfer, interpretato da Michael Nyqvist.
L’inquietante luogo però, piuttosto che un luogo di salvezza e serentià sembra connotarsi come una specie di gabbia dalla quale è impossibile scappare: nessuno difatti è mai riuscito a fuggire da Colonia, e i suoi abitanti sono ormai stati corrotti dal culto che governa la comunità. Grazie alla sua forza d’animo e al suo amore imperituro, Lena si unirà al culto, lavorando sotto copertura per ritrovare il suo compagno scomparso.

“Colonia”: un nuovo trailer ci mostra l’inquietante comunità

La pellicola è diretta da Florian Gallenberger e vede nel cast, oltre i già citati Emma Watson, Daniel Brühl e Michael Nyqvist, anche Vicky Krieps, Martin Wuttke, Richenda Carey, August Zirner, Jeanne Werner, Julian Ovenden, Nicolás Barsoff, César Bordón.

Distribuito da Good Films, “Colonia” sarà nelle sale italiane a partire dal 26 Maggio.

Marzia Meddi
18/02/2016

Articoli correlati

Condividi