Eco Del Cinema

Cicogne in missione: un nuovissimo sneak peek

In occasione dei Kids Choice Awards – una manifestazione organizzata dalle rete televisiva Nickelodeon, volti a premiare il meglio dell’anno nella televisione, nel cinema e nella musica, scelto dai telespettatori di Nickelodeon – la Warner Bros. ha rilasciato un nuovo sneak peek di “Cicogne in missione”, in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 23 Settembre.

Cicogne in missione: lo sneak peek dai Kids Choice Awards

Cicogne in missioneLa pellicola “Cicogne in missione” si incentra sul mondo di questi grandi volatili e sul loro importantissimo e antico mestiere: la consegna dei neonati alle proprie famiglie, così come si racconta ai più piccoli fin dalla più tenera età.

cicogne-in-missioneIl tempo passa inesorabilmente e tutto volge al termine. Che sia così anche per il mestiere delle cicogne, da sempre incaricate di portare ad ogni famiglia che lo richieda un piccolo neonato da accudire? Così sembrerebbe nella nuova pellicola di Nicholas Stoller e Doug Sweetland, dove protagoniste sono proprio i pennuti più amati dalle famiglie.
Siamo nel 2016, in un mondo profondamente tecnologico, e le cicogne lavorano per il colosso Cornerstone.com offrendo pacchetti giganti per il sito internet globale. Junior, la miglior cicogna della compagnia, sta per essere promosso quando aziona erroneamente la “Macchina Crea Bebé” fabbricando una dolcissima ma pericolosamente non autorizzata bambina.

Timoroso della reazione della società per la quale lavora, Junior tenta di tutto per risolvere la serie di problemi da lui creati prima dell’arrivo del boss. Così il pennuto e la sua amica Tulip, l’unica creatura umana sulla montagna della Cicogna, incappano in un viaggio avventuroso e rivelatore che potrebbe rendere tutto più difficile, nella speranza di trovare una soluzione in tempo.

Con la doppia regia di Nicholas Stoller e Doug Sweetland, con una sceneggiatura di Stoller, “Cicogne in missione” (“Storks” in lingua originale) vede protagonisti nel cast vocale Andy Samberg, Kelsey Grammer, Keegan-Michael Key e Jordan Peele.

La pellicola sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 13 Ottobre 2016.

Marzia Meddi
13/03/2016

Articoli correlati

Condividi