Christopher Nolan al lavoro su “Akira”?

Stando a quanto riportato da Den of Geek, il prossimo progetto di Christopher Nolan potrebbe essere una trilogia basata sul celeberrimo manga “Akira”.

“Akira” prodotto e diretto da Christopher Nolan?

christopher_nolanSi aggiunge una notizia alla travagliata storia della produzione della trasposizione su pellicola di “Akira”, manga scritto e disegnato da Katsuhiro Otomo e pubblicato da Kodansha tra il 1982 e il 1990. Dopo mesi di silenzio e l’abbandono del progetto da parte di Jaume Collet-Serra (“Non-Stop”), Den of Geek rivela che la Warner Bros. starebbe pensando ad affidare a Christopher Nolan la produzione di una trilogia basata sul manga.

“Akira” ha già un regista?

Sempre secondo Den of Geek, negli ultimi mesi Christopher Nolan avrebbe avuto diversi meeting con i registi precedentemente incaricati della regia per parlare con loro dell’adattamento.

La notizia potrebbe essere direttamente collegata a quella di qualche giorno fa, in cui la Warner Bros annunciava che il nuovo film di Christopher Nolan uscirà nelle sale il 21 luglio 2017. Che si tratti del primo capitolo di “Akira”?

Nolan ha recentemente prodotto “L’uomo d’acciaio” e “Transcendence” e diretto “Interstellar”

Jacopo Angelini

15/09/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *