Channing Tatum nel cast di “Kingsman: The Golden Circle”

Channing Tatum nel cast di “Kingsman: The Golden Circle”

Channing Tatum sembra non fermarsi mai! l’attore è diventato negli ultimi anni, uno degli interpreti più richiesti del mondo del cinema. Anche il 2016 sembra essere un anno impegnatissimo per Tatum che è da poco entrato a far parte del cast di “Kingsman: The Golden Circle”.

Channing Tatum si unisce al cast stellare del sequel di “Kingsman: The Secret Service”

channing tatum

Channing Tatum si unisce al cast di “Kingsman: The Golden Circle”, l’attore ha tweettato la notizia mercoledì sera e, rumors, suggeriscono che anche Elton John sia in trattative per ottenere un ruolo chiave all’interno della pellicola.

Matthew Vaughn torna ad indossare le vesti del regisa ma non solo, ha anche co-scritto, assieme a Jane Goldman, la sceneggiatura del film. Il primo capitolo ” Kingsman : The Secret Service , ” era basato sul fumetto ” Il Servizio Segreto”, creato da Dave Gibbons e Mark Millar e, seguiva la formazione di un potenziale agente segreto che veniva preparato per affrontare una minaccia globale. Vaughn ha anche prodotto l’originale del 2014, che ha incassato ben 415 milioni di $ in tutto il mondo, alla prima pellicola avevano preso parte gli attori  Colin Firth, Mark Strong e Michael Caine.

Anche Halle Berry è in trattative per entrare a far parte del cast nelle vesti del direttore della Central Intelligence Agency . Strong e Firth sono attesi per tornare a rivestire i loro ruoli. Fox ha confermato l’uscita di “Kingsman: The Golden Circle” per 16 giugno 2017 .

Channing Tatum sarà presto nei cinema in occasione dell’uscita del film ” Gambit “, che ha subito un ritardo di un anno a causa di dinamiche legate alla produzione. Inoltre l’attore presto riprenderà a recitare in “23 Jump Street/ Men in Black”, uno spin-off della Sony. Recentemente abbiamo potuto ammirare l’attore nella pellicola dei fratelli Cohen “Ave,Cesare!”

Angelica Tranelli

14/04/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *