“Cattivi Vicini 2”: il primo full trailer

La Universal Pictures ha rilasciato il primo full trailer di “Cattivi Vicini”, sequel della fortunata pellicola del 2014 con protagonisti Zac Efron, Seth Rogen e Rose Byrne che incassò, a fronte dei budget di 18 milioni di dollari, ben 270 milioni worldwide.

“Cattivi Vicini 2”: il duo formato da Zac Efron e Seth Rogen torna nel secondo capitolo della brillante commedia diretta da Nicholas Stoller

cattivi vicini2In “Cattivi Vicini 2” (in lingua originale: “Neighbors 2: Sorority Rising”) il celebre Seth Rogen riprende il ruolo già interpretato nel 2014 di Mac Radner, un giovanile padre di famiglia che si ritrova a vivere a fianco di una confraternita studentessa. Sposato con Kelly Radner (Rose Byrne), la coppia ha un bimba di pochi anni, la cui pace e serenità viene minacciata dai continui rumori causati dalla confraternita.

Se nel primo capitolo diretto da Nicholas Stoller a minare la tranquillità della piccola famiglia era la confraternita Delta Psi Beta, capeggiata da capeggiata da Teddy (Zac Efron) e Pete (Dave Franco), questa volta a interporsi tra loro e la serenità sarà un intervento tutto al femminile. Le nuove vicine di casa di Mac e Kelly saranno infatti le ragazze di un’associazione studentesca femminile, nemesi della Delta Psi Beta. Sarà proprio il capo di quest’ultima ad intervenire quando il problema diventerà troppo grande per Mac.

“Cattivi Vicini 2”: l’Universal ha rilasciato il primo trailer completo della pellicola

Oltre ai protagonisti Zac Efron, Seth Rogen e Rose Byrne, il cast comprende anche Dave Franco, Ike Barinholtz, Carla Gallo, Christopher Mintz-Plasse, Lisa Kudrow, Chloë Moretz, Selena Gomez e Kiersey Clemons.

In Italia la pellicola uscirà il 16 Giugno 2016.

Marzia Meddi
20/01/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *