“Carol”, il trailer finale con Cate Blanchett e Rooney Mara

Online il trailer finale del nuovo film Carol, diretto da Todd Haynes e con due tra le attrici più desiderate ed acclamete del momento nel panorama cinematografico: Cate Blanchett e Rooney Mara.

La storia d’amore fra due donne molto diverse nella New York perbenista degli anni ‘50, raccontata dal regista Todd Haynes

Carol

Basato sull’ omonimo romanzo di Patricia Highsmith, pubblicato nel 1952, il film vede protagoniste l’attrice premio Oscar Cate Blanchett e l’attrice Rooney Mara in una coinvolgente storia d’amore.

Siamo nella New York degli anni ’50 dove due donne molto diverse, Carol e Therese, interpretate da due straordinarie Cate Blanchett e Ronney Mara, la prima una bellissima donna ricca, madre ed infelicemente sposata che vive una forte crisi familiare, la seconda una ragazza di soli diciannove anni che lavora in un grande magazzino; si innamorano cominciando a vivere una storia d’amore e una passione destinata, però, ad essere ostacolata.

Il luogo dell’incontro fatale per i sentimenti delle ragazze è proprio il grande magazzino di Manhattan in cui Therese lavora. Carol, sua cliente, si prepara al divorzio, mentre Therese cerca di tenere alla larga un pretendente sempre più insistente. Fa da sfondo un’ America degli anni ’50, colma di pregiudizi e divieti morali, che ostacolerà i sentimenti delle due neo amanti, che tramite il loro amore portano avanti la lotta all’omofobia per una rivalsa sociale.

Il trailer finale del nuovo atteso film “Carol” di Todd Haynes

In uscita nelle sale americane proprio in questi giorni, “Carol” arriverà nei nostri cinema a partire dal 5 gennaio 2016. Diretto da Todd Haynes con protagoniste le attrici Cate Blanchett – premio Oscar 2015 – e Rooney Mara, la pellicola vanta già un successo di critica e pubblico sopratutto per le travolgenti interpretazioni delle due protagoniste femminili.

In occasione dell’arrivo nei cinema, è stato diffuso anche un’interessante video estrapolato dal set surante le riprese, in cui si mostra la realizzazione di una scena, che vi lasciamo qui di seguito:

 

 

Letizia Yacoub
24/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *