Captain America e Iron Man nel nuovo “Spider-Man”?

Captain America e Iron Man nel nuovo “Spider-Man”?

Le voci secondo le quali potrebbe essere verosimile la presenza di Iron Man nella produzione del reboot della pellicola sul celebre supereroe morso da un ragno radioattivo, circolavano già da tempo, ma ora a esse si aggiunge la presenza del primo Vendicatore, Captain America.

Robert Downey Jr., Chris Evans e la collaborazione con Spider-Man

captain-america-iron-manNegli ultimi giorni ha fatto molto parlare il trailer italiano di “Captain America: Civil War”, il quale ha visto scontrarsi due dei più celebri eroi della Marvel Cinematic Universe, Steve Rogers, ossia il primo Vendicatore, il super soldato Captain America, e Tony Stark, il ‘genio, miliardario, playboy, filantropo’ scienziato che veste i panni di Iron Man.

Proprio nella pellicola che li vedrà protagonisti, in uscita nel 2016, farà la sua prima apparizione in un cameo un altro acquisto della Marvel Cinematic Universe, ossia l’Uomo Ragno – più comunemente Spider-Man -, in una nuova versione, interpretato in questo reboot da Tom Holland, attore classe 1996 conosciuto principalmente per il suo ruolo in “The Impossible”.

Il duo Downey Jr./Evans nuovamente insieme in un esaltante progetto ad Atlanta

Dopo la conferma dell’apparizione di Spider-Man nel film dedicato a Captain America, rumors erano girati sulla probabile presenza di alcuni supereroi nella pellicola dedicata all’Uomo Ragno.
D’altronde, sappiamo già che la collaborazione tra i protagonisti della MCU non è un caso eccezionale: oltre il clamoroso caso di “Civil War”, vedremo anche Hulk in “Thor: Ragnarok”.

Ebbene, l’ipotesi della presenza di Chris Evans e Robert Downey Jr. nel film di Spider-Man è stata formulata in seguito ad alcune dichiarazioni che i due attori avrebbero rilasciato durante il talk show di Jimmy Kimmel, nel quale dovevano introdurre il primo full trailer di “Captain America: Civil War”.

Videointervista al Jimmy Kimmel talk Show

Al minuto 3 del filmato, possiamo chiaramente sentire Robert Downey Jr. parlare di prossimo ritorno ad Atlanta per i due attori, confermato in maniera entusiasta dal collega.

Ebbene, quale film Marvel avrà come location Atlanta? Spider-Man, come ha dichiarato anche l’attore protagonista Tom Holland in una recente intervista; le riprese, che cominceranno nel giugno 2016, coincidono perfettamente con le tempistiche indicate dall’interprete di Iron Man, e fanno quindi ben sperare i fans.

Per ora si tratta solamente di rumors, nulla è stato confermato, ma d’altronde l’unico altro film della Marvel Cinematic Universe che verrà girato ad Atlanta in tempi relativamente brevi sarà “Guardiani della Galassia Vol. 2”, e il regista ha già dichiarato che il film, ambientato nello spazio, avrà un solo umano come protagonista e quello sarà Peter Quill, (Chris Pratt).

Marzia Meddi
1/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *