Bryan Singer regista di “20.000 Leghe Sotto i Mari”

Bryan Singer regista di “20.000 Leghe Sotto i Mari”

Il regista statunitense ha affidato a Instagram la notizia della sua prossima regia. Bryan Singer ha scritto e dirigerà 20.000 Leghe Sotto i Mari.

Bryan Singer e il suo nuovo progetto marino

20000-leghe-sotto-i-mariTerminate le riprese di “X-Men: Apocalypse”, Bryan Singer ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram quale sarà il suo prossimo progetto. Il regista di New York ha terminato insieme a Rick Sordelet e Dan Studner una bozza della sceneggiatura di “20.000 Leghe Sotto i Mari” e si prepara a dirigerlo.

Il progetto potrebbe essere lo stesso che la Disney aveva commissionato a David Fincher prima che lui scegliesse di dirigere “L’amore bugiardo – Gone Girl”. La data di uscita rimane sconosciuta.

Il post di Bryan Singer

«It’s my 50th birthday (ouch), and I just put the finishing touches on the script for my next film. A story I’ve wanted to retell since childhood. I promise this will be an epic and emotional adventure for all ages! An adventure very dear to my heart.  Not abandoning the #xmen universe. Very excited about #xmenapocalypse and beyond.»

«È il mio cinquantesimo compleanno (ahi), e ho appena dato gli ultimi ritocchi alla sceneggiatura del mio prossimo film. È una storia che ho sempre voluto raccontare sin da quando ero un bambino. Prometto che sarà un’avventura epica ed emozionante per tutte le età! Un’avventura a me molto cara. Non sto abbandonando l’universo degli X-Men. Sono molto euforico per “X-Men: Apocalypse” e tutto quello che verrà dopo.»

Jacopo Angelini

18/09/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *