Blake Lively insieme ad Anna Kendrick in “A Simple Favor”

Blake Lively insieme ad Anna Kendrick in “A Simple Favor”

Due delle personalità del mondo dello spettacolo più amate dal grande pubblico potrebbero  essere co-star nel film “A Simple Favor”, thriller che vede alla regia Paul Feig. Blake Lively e Anna Kendrick sarebbero ancora in trattative con Liongsate.

Blake Lively:  protagonista di un dramma che ruota attorno a una misteriosa scomparsa

Blake Lively in "A Simple Favor"
Blake Lively e Anna Kendrick protagoniste di “A Simple Favor”, thriller di Paul Feig

“A simple Favor” , tratto dal romanzo di Darcey Bell, racconta la storia di una mamma blogger e della sua amica che un giorno misteriosamente scompare. Non ci sono ancora molte informazioni riguardo a questo progetto in quanto la Liongsate è ancora nella fase di lavorazione e casting.

Il lungometraggio sarà diretto da Paul Feig, regista di commedia tutte al femminile quali: “Le amiche della sposa”, “Corpi da reato”, “Spy” e “Ghostbuster” (quest’ultimo da dimenticare!). Le riprese sono previste per il mese di agosto a Toronto.

Blake Lively e Anna Kendrick: l’ascesa di due giovani donne di talento

“A simple Favor”  vedrà Blake Lively e Anna Kendrick vestire i panni di personaggi inediti, diversi da quelli a cui di solito siamo abituati: protagoniste di numerose commedie e drammi, questo progetto potrebbe significare un cambio di registro nelle loro carriere.

Ultimamente abbiamo visto Blake Lively nella pellicola “Paradise Beach” , nei panni di una giovane surfista che cerca di sopravvivere all’attacco di uno squalo e in “Cafè Society” del grande autore Woody Allen, affianco a Jesse Eisenberg e a Kristen Stewart. Inoltre, l’attrice di “Gossip Girl” è stata scritturata per “The Husband’s Secret” tratto da un romanzo dell’autrice di “Big Little Lies”.

Anna Kendrick, invece, ci ha divertito in pellicole come “Pitch Perfect”, “Mike e Dave – Un matrimonio da sballo” e in “Tavolo 19”. La vedremo prossimamente nel terzo capitolo di “Pitch Perfect” in uscita verso la fine dell’anno.

Silvia D’Ambrosio

20/06/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *