Black Adam: Dwayne Johnson mostra un  dettaglio del suo prossimo costume

Black Adam: Dwayne Johnson mostra un dettaglio del suo prossimo costume

Dwayne Johnson è attualmente impegnato nelle riprese nel prossimo film in cui sarà protagonista “Black Adam” In un post di Instagram anticipa qualcosa sul costume che indosserà.

Black Adam: Dwayne Johnson è il particolare del suo costume

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da therock (@therock)

La star di “Black Adam” Dwayne Johnson ha dato ai suoi 238 milioni di follower su Instagram un’anticipazione della tuta del suo personaggio nel prossimo film del DCEU. L’attore ha “stuzzicato i suoi fans mostrando solo una piccola parte di tessuto posta sotto il collo. Di seguito ha condiviso due foto sul suo in cui stava promuovendo la sua bevanda energetica ZOA, mentre partecipava digitalmente a una riunione del consiglio dell’azienda durante una pausa dalle riprese di “Black Adam”.

Dopo aver parlato di ZOA, Johnson scrive nella didascalia che se “Se scorrete a sinistra e zoomate potrete vedere un piccolo pezzo dorato del mio costume di Black Adam che spunta da sotto il mio mantello nero della segretezza“. Non è stato uno scherzo, dato che sul tessuto nero del suo abito si può vedere solo una piccola macchia d’oro, nascosta sotto un solido camice nero.

Il costume disegnato dall’artista Bosslogic

Black Adam

Il post dell’attore sembra essere un primo vero accenno del completo di “Black Adam”. Negli ultimi due anni però ci sono stati alcuni interventi messi insieme dall’artista grafico Bosslogic. L’artista ha condiviso alcuni dei suoi lavori su Twitter, che ritraggono “Black Adam” nel classico completo completamente nero, con un grande fulmine dorato al centro del petto, oltre a guanti dorati e una spessa cintura abbinata.

Il film è attualmente in fase di ripresa  ad Atlanta e il cast sembra essere al completato con una delle ultime aggiunte la star di “Young Rock” Uli Latukefu, che molti sospettano interpreterà una versione più giovane del personaggio di Johnson. Latukefu si unisce ad Aldis Hodge (Hawkman), Pierce Brosnan (Dr. Fate), Quintessa Swindell (Cyclone), Noah Centineo (Atom Smasher) e Sarah Shahi (Adrianna Tomaz) nel cast. Il film è diretto da Jaume Collet-Serra, che ha anche lavorato con Johnson in “Disney’s Jungle Cruise”, che arriverà nelle sale il prossimo 30 luglio.

Black Adam invece arriverà nei cinema il 29 luglio 2022.

Francesca Reale

21/05/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *