Eco Del Cinema

Benedict Cumberbatch: il no a “Star Wars Episodio VII”

L’attore del momento, richiesto dai registi e amatissimo dalle sue fan, Benedict Cumberbatch, risponde proprio ai suoi followers circa la possibilità di vederlo in qualche ruolo nell’imminente “Star Wars Episodio VII”: ‘reunion’ con J.J.Abrams?

Benedict Cumberbatch accerchiato dai fan in occasione di uno degli ultimi spettacoli di “Hamlet”

benedict-cumberbatch-hamlet

L’occasione per ‘sbottonarsi’ un pò, e lasciarsi andare a qualche chiacchiera con i suoi fan, è quella dello spettacolo teatrale “Hamlet”, arrivato ormai agli sgoccioli e del quale Cumberbatch è protagonista.

Proprio lui in persona, Benedict Cumberbatch, che a teatro fa il pienone ogni sera con la tragedia di Shakespeare, giunta al termine (il 31 ottobre chiuderanno i battenti), concede qualche parola alle schiere di followers accorse numerose solo per lui.

Nessuna reunion con J.J.Abrams, il definitivo no di Cumberbatch a “Star Wars Episodio VII”

Non hanno resistito i fan a porgli diverse domande, soprattutto quelle che riguardano gli insistenti rumor, che circolano ormai da due anni, su una sua possibile partecipazione a “Star Wars” e a “Docto Who”. Durante una delle ultime messe in scena della tragedia, si sono accalcati alla stage door e lo hanno ‘tempestato’ di domande.

L’attore dal canto suo, ha smentito definitivamente le chiacchiere che circolavano in proposito, dopo la parte da villain in “Star Trek Into Darkness”, ha gelidamente chiarito il tutto con un sonoro: “Niente Doctor Who, niente Star Wars”. Ma la speranza, si sa, è l’ultima a morire.

Eleonora Di Giacomo

19/10/2015

Articoli correlati

Condividi