Benedict Cumberbatch: Doctor Strange per Avengers: Infinity War

Benedict Cumberbatch: Doctor Strange per Avengers: Infinity War

Benedict Cumberbatch: parla delle sue aspettative legate al prossimo film della saga degli Avengers, in cui vestirà i panni di un nuovissimo personaggio.

Benedict Cumberbatch:  Doctor Strange e il suo ruolo nella saga dei vendicatori

Benedict Cumberbatch

Come è già noto, il dottor Stephen Strange sarà presente in “Avengers: Infinity War”. Benedict Cumberbatch con pazienza ha spiegato tutti i particolari relativi al personaggio che andrà ad interpretare, e delle eventuali future implicazione del Doctor Strange nella saga dei supereroi.

Benedict Cumberbatch:  tutto su Doctor Strange

L’attore Benedict Cumberbatch si è dichiarato apertamente  , affermando che non conosceva granché del suo personaggio e che addirittura i fan ne avrebbero potuto sapere più di lui; fatto sta che ha dato ugualmente prova di una grande maestria, sapendo sfruttare a pieno il ruolo che gli è stato assegnato.
Per L’attore, gli ottimi risultati ottenuti sul set sono dovuti  alla conoscenza dell regista Kevin Fage che è stato in grado di gestire tutte le varie sfaccettature del misterioso Doctor Strange. Benedict Cumberbatch ha aggiunto : “[…] tuttavia, come tutti gli attori,  faccio i miei compiti a casa e conduco le mie ricerche sul materiale originario, che è una magnifica fonte di ispirazione. […] La verità è che ero semplicemente affascinato da questo personaggio” che viene visto dall’attore come complesso e arrogante, ma qualcosa cambierà radicalmente nel momento in cui Strange perderà ogni cosa, dovendosi quindi abituare a una vita che non gli appartiene.

Doctor Strange: il personaggio nella saga

A queste riflessioni di Benedict Cumberbatch, che fanno riferimento solo ed esclusivamente al suo personaggio, se ne aggiungono altre, finalizzate a capire l’effettivo ruolo del Doctor Strange nel prossimo film degli Avengers.
La dichiarazione rilasciata dall’attore a questo proposito però, non è stata delle più dirette. Benedict Cumberbatch è elusivo, invitando in un certo senso il pubblico ad attendere l’uscita della pellicola, aggiungendo inoltre, di essere estremamente felice di poter prendere parte al film degli Avengers e di come, tramite le opere cinematografiche, si sia pian piano avvicinato al fantastico mondo dei fumetti, il che è qualcosa di straordinario! Due arti che si incontrano e si integrano senza scontrarsi.

Chi è Doctor Strange?

Quella del Doctor Strange, conosciuto fuori dalle vesti di super eroe come Stephen Strange, è la storia di un neurochirurgo dal talento eccezionale. A seguito di un grave incidente d’auto si ritrova a dover imparare le arti oscure di un mondo misterioso che conduce a dimensioni parallele.
Sicuramente il suo intervento sarà fondamentale per conferire al prossimo film della saga dei vendicatori, quel tocco di misticismo e azione che nei film passati era venuto a mancare, il tutto sotto il segno di un Benedict Cumberbatch più brillante che mai.
Corrado Zocco
2/11/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *