Ben Affleck sul set del prossimo film di Batman

Ben Affleck sul set del prossimo film di Batman

Ben Affleck: molto presto l’attore giungerà sul set di Batman, sottolineando il fatto che ci tiene a dar vita ad una perfetta realizzazione del progetto e che prima del denaro viene la qualità della pellicola.

Ben Affleck: non si sottovaluta la qualità di una pellicola per il profitto

Molto presto verranno avviate le riprese del nuovo film di Batman con Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne. Il progetto cinematografico si ispirerà al mondo dei DC Comics. Le riprese inizieranno a Marzo del 2017.
Durante un’intervista avvenuta con Entertainment Weekly, Ben Affleck ha voluto sottolineare come la qualità della pellicola realizzata deve assolutamente precedere qualsiasi profitto. In poche parole non bisogna avere fretta di consegnare la pellicola per la premura di ricevere i guadagni, ma bisogna avere l’umiltà di revisionare in ogni aspetto il film, al fine di garantire un ottimo prodotto filmico.

Ben Affleck: le dichiarazioni

Ovviamente l’attore non ha tutti i torti. Ciò di cui parla si è verificato anche in molte serie televisive menzionate in altri articoli precedenti, dove spesso i produttori preferiscono dilungare un progetto, perdendo di vista quella che è la qualità (che in fondo è ciò che desidera il pubblico maggiormente).
A questo proposito l’attore si è fatto sentire rilasciando una dichiarazione in cui Affleck cerca di mettersi nei panni di sceneggiatore e regista: “Non scrivo o dirigo qualcosa che penso sia qualitativamente indegno di essere realizzato. Mi assicurerò di fare qualcosa di speciale. Non c’è quantità di denaro che possa giustificare una versione mediocre di Batman.”
Le ultime possono essere considerate delle frasi piuttosto forti che ci fanno capire in qualche modo quale è l’intenzione e l’input attraverso il quale ci si avvia alle riprese del film. Non si può far altro che aspettarsi da queste parole, un film d’eccellenza.
Corrado Zocco
20/12/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *