Bel-Air: annunciato il cast completo del reboot

Bel-Air: annunciato il cast completo del reboot

“Bel-Air” il reboot verrà trasmesso sulla piattaforma Peacock. Intanto il nome del protagonista è Jabari Banks che interpreteràil nuovo Will.

Bel-Air: il cast e la produzione della serie reboot

Bel-Air

Peacock ha appena annunciato il cast di “Bel-Air” iò reboot de “Il Principe di Bel-Air”,la sitcom di successo degli anni ’90 della NBC. Jabari Banks interpreterà il ruolo di Will, creato da Will Smith.

Ispirata a un trailer dello scrittore/regista Morgan Cooper, diventato virale alla sua uscita lo scorso anno, la serie esamina la premessa centrale della sitcom degli anni ’90 attraverso una lente drammatica, scandagliando i conflitti personali e socio-economici insiti nella storia. Il cast annunciato include Adrian Holmes, Cassandra Freeman, Olly Sholotan, Coco Jones, Akira Akbar, Jimmy Akingbola, Jordan L. Jones e Simone Joy Jones.

Con l’inizio della produzione a Los Angeles e Philadelphia, la serie ha anche confermato gran parte del personale dietro le quinte. Cooper è il produttore esecutivo, insieme agli showrunner TJ Brady e Rasheed Newson . Smith è anche produttore esecutivo, insieme ai creatori della serie originale Andy e Susan Borowitz , nonché ai produttori della serie originale Quincy Jones e Benny Medina . Altri produttori esecutivi includono Terence Carter , James Lassiter , Miguel Melendez e Malcolm Spellman.

I ruoli dei nuovi interpreti del “Principe di Bel-Air” 

Jabari Banks

Holmes e Freeman interpreteranno rispettivamente la zia e lo zio benestanti di Will, Philip e Vivian Banks. I loro ruoli ricoperti in passato da James Avery e Janet Hubert nella sitcom. Sholotan, Jones e Akbar interpreteranno i loro figli, Carlton, Hilary e Ashley, ruoli creati da Alfonso Ribiero , Karyn Parsons e Tatyana Ali . A completare la famiglia Banks, Akingbola interpreterà il maggiordomo di famiglia, Geoffrey, creato da Joseph Marcell. Jones interpreterà l’amico e confidente di Will, Jazz, originariamente interpretato dal collaboratore di lunga data di Smith DJ Jazzy Jeff . Joy Jones interpreterà l’interesse amoroso di Will, Lisa, interpretata in modo memorabile da Nia Long nella serie originale..

La sinossi della serie

Bel-Air '90

Ambientato nell’America dei nostri giorni, “Il Principe di Bel-Air” è il reboot della sitcom degli anni ’90 “The Fresh Prince of Bel-Air” che si appoggia alla premessa originale: il complicato viaggio di Will dalle strade di West Philadelphia fino alle strade di Bel-Air. Con una visione reinventata, La serie si tufferà più a fondo nei conflitti intrinseci, nelle emozioni e nei pregiudizi che era impossibile esplorare completamente in un formato sitcom di 30 minuti, pur continuando a offrire spavalderia e cenni allo spettacolo originale.

La serie sarà trasmessa in streaming esclusivamente su Peacock e dovrebbe arrivare nel 2022.

Francesca Reale

15/09/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *