“Baywatch – Il film”: Kelly Rohrbach nel ruolo in origine di Pamela Anderson

La produzione di “Baywatch – Il film” sembra aver finalmente individuato in Kelly Rohrbach l’attrice che prenderà il posto nel leggendario ruolo della sexy bagnina CJ Parker, interpretata dalla storica Pamela Anderson nella serie televisiva originaria,

Kelly Rohrbach, modella e attrice americana, sarà la sexy bagnina CJ Parker, prendendo il posto dell’originaria Pamela Anderson, nel nuovo remake e adattamento “Baywatch – Il film”

Kelly-Rohrbach

Nel suo famoso costume rosso e con la sua inimitabile corsa sulla spiaggia Pamela Anderson nel ruolo della bagnina sexy, CJ Parker, per la serie televisiva anni ‘90 “Baywatch” ha fatto sognare milioni di uomini e non solo. Ora a raccogliere le sue redini spetterà alla modella e attrice Kelly Rohrbach, ufficialmente scelta per il ruolo e nel cast del nuovo “Baywatch – Il film”.

Modella e attrice, Kelly Rohrbach, ha un passato come indossatrice della rivista “Sports Illustrated” nonché come presenza regolare della serie tv comedy “The PET Squad Files” e in altri programmi televisivi americani; nota inoltre, è inutile nasconderlo, per essere (stata?) l’ultima fiamma amorosa del bravo e bello attore Leonardo Di Caprio, e protagonista dei tanti gossip intorno alla sua persona.

Il debutto vero e proprio al cinema per la modella avverrà, dunque, proprio con il remake della serie cult anni ‘90 “Baywatch”, per l’occasione trasformata in film. La notizia, data in precedenza dalla Paramount, è stata poi confermata attraverso i social, oggi più usati che mai dalle star di Hollywood per annunci come questo: in particolare tramite tre simpatici e brevi video postati su Instagram dal noto Dwayne “The Rock” Johnson (anch’egli nel cast) insieme alla Rohrbach già in costume di scena, su una spiaggia, riproponendo le corse al rallentatore che hanno reso celebre la serie tv.

Dwayne “The Rock” Johnson e Zac Efron, entrambi nel cast di “Baywatch – Il film” hanno finalmente trovato la loro CJ Parker in Kelly Rohrbach

Già confermati ne cast del nuovo reboot e adattamento cinematografico della fortunata serie degli anni ‘90 sono i due attori Dwayne Johnson, noto a tutti come “The Rock”, Zac Efron e Alexandra Daddario, il tutto sotto l’attenta direzione del regista Seth Gordon, autore di successi come “Come ammazzare il capo… e vivere felici” e “Io sono tu”.

Scritto da Damian Shannon e Mark Swift per la Paramount, “Baywatch” verrà rivisitato in chiave comica e verrà girato nei prossimi mesi. A produrre la pellicola Dwayne Johnson, Dany Garcia, Michael Berk, Douglas Schwartz e Greg Bonnan.

Stando alle dichiarazioni in merito alla scelta della modella Kelly Rohrbach, rilasciate sul web dallo stesso The Rock, infatti, sembra proprio che ne vedremo delle belle: “sì, è davvero una grandiosa e importante notizia: lei è intelligente, dura e divertente. Solo il modo che ha di approcciarsi alle cose mi fa impazzire. Mondo tieniti pronto, non vediamo l’ora di portare “Baywatch” nella nostra generazione! Avrete divertimento assicurato.

Letizia Yacoub
05/01/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *