“Baywatch”: Alexandra Daddario nel ruolo della protagonista

“Baywatch”: Alexandra Daddario nel ruolo della protagonista

“Baywatch” ha una protagonista. Alexandra Daddario l’ha spuntata sulle sue avversarie.

“Baywatch”: Alexandra Daddario a fianco di Dwayne Johnson e Zac Efron

Alexandra-Daddario-baywatch“Baywatch”, il remake con Dwayne Johnson e Zac Efron della famosa serie televisiva andata in onda dal 1989 al 2001, ha appena trovato il volto (e il fisico) della sua protagonista. Se nella serie David Hasselhoff veniva affiancato da una giovane Pamela Anderson, nel film omonimo accanto a Dwayne Johnson e Zac Efron troveremo Alexandra Daddario (“San Andreas”, “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini”).

Seth Gordon dirigerà questo inedito trio in quella che la Paramount ha deciso sarà una commedia vietata ai minori di 17 anni. L’operazione sembra ricalcare quanto avvenuto con i film tratti dalla serie tv “21 Jump Street”, campioni d’incassi nel 2012 e nel 2014. La data di uscita di “Baywatch” sarà sicuramente annunciata presto, dato che le riprese cominceranno nella prima parte del 2016.

Alexandra Daddario, classe 1986, ha sconfitto la concorrenza di Ashley Benson (“Pretty Little Liars”, “Elvis & Nixon”), Nina Dobrev (“The Vampire Diaries”), Alexandra Shipp (“Straight Outta Compton”, “X-Men: Apocalypse”), Shelley Hennig (“Teen Wolf”), Bianca Santos (“The Duff”) e Denyse Tontz (“Big Time Rush”).

Come già dichiarato, è possibile che i produttori di “Baywatch” ‘riciclino’ alcune di queste attrici per ruoli minori nel film.

“Baywatch”: Dwayne Johnson come mentore di Zac Efron

La storia si sviluppa intorno a un bagnino da manuale e tutto d’un pezzo (Dwayne Johnson), costretto dagli eventi a fare squadra con una giovane testa calda (Zac Efron) per salvare la sua spiaggia dalla devastazione che un magnate del petrolio potrebbe generare. Damian Shannon e Mark Swift hanno scritto la bozza più recente della sceneggiatura.

I produttori saranno Ivan Reitman e Beau Flynn, che collabora con Johnson per la quarta volta. Anche la casa di produzione dello stesso Johnson, la Seven Bucks Productions, parteciperà al progetto.

Jacopo Angelini

20/11/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *