“Batman vs Superman: Dawn of Justice”, il trailer italiano e uno spot inedito

In attesa dell’uscita di “Batman vs Superman: Dawn of Justice”, prevista per il 25 marzo 2016, la Warner Bros tiene vivi l’interesse e la curiosità del pubblico con foto, novità e spot sempre nuovi.

“Batman vs Superman: Dawn of Justice”, il trailer italiano

È finalmente disponibile il trailer italiano del film, dove compaiono, oltre ai protagonisti Clark Kent/Superman (Henry Cavill) e Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck), Lex Luthor interpretato da Jesse Eisenberg e la Wonder Woman di Gal Gadot. Nel cast saranno inoltre presenti alcuni degli attori principali de “L’uomo d’acciaio”, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, mentre un’altra new entry è Jeremy Irons nel ruolo di Alfred, il fedele maggiordomo di Bruce Wayne.

“Batman vs Superman: Dawn of Justice” e la nascita della Justice League

È stato inoltre annunciato che alla fine del film si vedranno per la prima volta altri supereroi dell’universo DC Comics, che insieme a Superman, Batman e Wonder Woman formeranno una squadra per combattere il male: la Justice League. I supereroi in questione sono Aquaman (Jason Momoa, conosciuto principalmente per il ruolo di Khal Drogo sulla serie TV “Il trono di spade”), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher).

batman-vs-superman

“Batman vs Superman: Dawn of Justice”, il nuovo spot

Oltre al trailer ha fatto la sua apparizione sul web un nuovo spot in tedesco, non ancora tradotto, con alcune scene inedite del film.

Valeria Brunori

22/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *