“Batman v Superman: Dawn of Justice”, un’anticipazione del nuovo trailer

“Batman v Superman: Dawn of Justice”, un’anticipazione del nuovo trailer

Le anticipazioni per il film diretto da Zack Snyder, sequel de “L’uomo d’acciaio”, non sono finite: sebbene esista già un lungo trailer italiano di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, ecco un nuovo teaser ‘apripista’ di un’altra clip estesa dell’ennesimo lavoro DC Comics, che verrà presentata il 2 dicembre sera al Jimmy Kimmel Live.

Il nuovo trailer di “Batman v Superman: Dawn of Justice” verrà presentato il 2 dicembre sera al Jimmy Kimmel Live, mentre la Warner Bros. fornisce una piccola anteprima

batman-vs-superman

Il nuovo trailer del crossover DC Comics, “Batman v Superman: Dawn of Justice”, diretto da Zack Snyder e con protagonisti Ben Affleck e Henry Cavill (rispettivamente nelle vesti di Batman e Superman) sarà presentato il 2 dicembre sera al Jimmy Kimmel Live, e la Warner Bros. Pictures ce ne da un assaggio nel teaser trailer che trovate di seguito:

 

Il vigilante di Gotham City, Batman, si reca a Metropolis per affrontare Superman, temuto da molti e considerato una sorta di divinità. Si preannuncia l’inizio di una guerra, ma qualcosa di spaventoso sta arrivando a minacciare l’esistenza stessa di tutta l’umanità; questa la trama di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, seconda pellicola del DC Extended Universe.

“Batman v Superman: Dawn of Justice”, seconda pellicola del DC Extended Universe con protagonisti Ben Affleck e Henry Cavill, che arriverà nelle sale italiane a marzo 2016

Il nuovo footage regala una clip esclusiva, è il momento in cui l’Uomo d’Acciaio smaschera il Cavaliere Oscuro; lo sneak peek sembra collegato alla scena del primo trailer in cui Batman combatte nel deserto con “l’esercito” di Superman.

“Batman v Superman: Dawn of Justice” uscirà nelle sale italiane il 24 marzo 2016, con un cast molto ricco composto da Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Gal Gadot, Jason Momoa, Diane Lane, Ray Fisher, Tao Okamoto, Callan Mulvey, Holly Hunter, Laurence Fishburne e Jeremy Irons. Non possiamo che aspettare il nuovo trailer esteso.

Eleonora Di Giacomo

01/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.