”Batman v Superman: Dawn of Justice”, nuovo esaltante trailer italiano

”Batman v Superman: Dawn of Justice”, nuovo esaltante trailer italiano

Dopo l’anticipazione al Jimmy Kimmel Live e lo spot di pochi giorni fa, è finalmente arrivato il secondo trailer lungo, in italiano, di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, rilasciato da poco dalla Warner Bros., film che arriverà nelle sale italiane a partire dal 24 marzo 2016.

Un minaccioso Doomsday nello spettacolare nuovo trailer, versione estesa, di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, diretto da Zack Snyder

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice-trailer

Il filmato dura ben 3 intensi minuti, ed è ricco di spettacolari scene inedite: la Warner Bros. ha finalmente rilasciato il trailer lungo dell’atteso lavoro di Zack Snyder (“L’uomo d’Acciaio”), con il Premio Oscar Ben Affleck (“Argo”) nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill (“L’uomo d’Acciaio”, “Operazione U.N.C.L.E”) in quello di Superman/Clark Kent.

Nel trailer, oltre a un Lex Luthor (Jesse Eisenberg) permeato da una vena di follia e sopra le righe, ci vengono mostrati nuovi frammenti della battaglia tra Superman e Batman, nel mezzo della quale si inserisce l’intervento di Wonder Woman (Gal Gadot), che sopraggiunge per aiutare i due supereroi contro Doomsday.

“Batman v Superman: Dawn of Justice”, la ‘Trinità’ unisce le forze per sconfiggere l’incombente minaccia

Con l’apertura su un incontro ‘mondano’ tra Clark Kent e Bruce Wayne, che si conoscono a una festa organizzata dallo ‘psicopatico’ Lex Luthor, il nuovo trailer di ”Batman v Superman: Dawn of Justice”, ci lascia, nelle scene finali, a un combattimento della ‘trinità’ ad alto tasso di effetti speciali, facendo intravedere anche l’Alfred di Jeremy Irons, braccio destro di Bruce Wayne.

Mentre vi lasciamo alla versione italiana del filmato, ricordiamo che la pellicola, che arriverà nelle sale italiane a partire dal 24 marzo 2016, vanta un cast molto ricco, del quale fanno parte Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, il Premio Oscar Jeremy Irons, Laurence Fishburne, Gal Gadot e Jesse Eisenberg. Gustatevelo qui:

Eleonora Di Giacomo

03/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.