Avengers: Infinity War, più di un cattivo nel film

Avengers: Infinity War, più di un cattivo nel film

La terra potrebbe essere doppiamente in pericolo nel prossimo capitolo della saga cinematografica firmata Marvel Cinematic Studios, “Avengers: Infinity War”. Il titano intergalattico Thanos, non è l’unico cattivo a portare scompiglio.

Avengers: Infinity War, un nuovo villain oltre a Thanos

Avengers: Infinity War, il temibile Thanos

Le sorprese che ruotano attorno all’ultimo capitolo dell’Universo Marvel – che vedremo prossimamente sbancare i botteghini di tutti i cinema del mondo, intitolato “Avengers: Infinity War” – non smettono di far venire l’acquolina in bocca ai fan più accaniti.

Ultima, ma non per importanza, la notizia sfuggita all’attore Chris Hemsworth, interprete dell’affascinante semidio del tuono Thor, nel corso della Supernova Comic Con di Sydney. Durante la convention, in cui l’artista ha partecipato con entusiasmo ad un coinvolgente botta e risposta col pubblico di appassionati, si è, infatti, lasciato sfuggire un dettaglio riguardo i cattivi che i nostri amati super eroi dovranno sconfiggere questa volta.

Nel mentre che gli Avengers continuano a combattere, fianco a fianco, per la difesa dell’universo, minacciato ancora da troppi pericoli per essere protetto da un unico paladino cosmico; un temibile nuovo arrivato intergalattico si aggira nell’oscurità della galassia per imporre il suo supremo potere malvagio: Thanos.

Sfortunatamente per le sorti del nostro avvenire, il titano non sarà l’unico grande problema che ci toccherà affrontare, per preservare il futuro del nostro pianeta; infatti, secondo Chris Hemsworth, un altro nemico sta per fare capolino all’orizzonte.

Avengers: Infinity War, il Titano Pazzo non sarà l’unico a minacciare l’Universo

Malgrado la trama del prossimo Marvel “Avengers: Infinity War” sia circondata da un alone di mistero, sappiamo che la storyline del film potrebbe ruotare attorno alle vicende del “Guanto dell’Infinito”. Gli Avengers non saranno gli unici eroi a fare i conti con il potere oscuro di Thanos, ma uniranno le loro forze con altri valorosi guerrieri. Allo stesso modo, neanche il cattivo del film sarà solo nel portare avanti il suo crudele intento.

A confermarlo, non solo le dichiarazioni di Hemsworth durante il Comic Con di Sydney, ma anche un tweet dell’utente @Tyler_Cull3n (Tyler James) sul suo account personale, che riporta le parole dell’artista in questo modo: ‘Dovremmo avere tutti molta paura di Thanos. Ma in “Infinity War” ci sono anche molti altri villain’.

Alcune indiscrezioni hanno ipotizzato il ritorno sulle scene del nemico giurato di Balck Panther, l’Uomo Scimmia, nel ruolo di seconda nemesi del lungometraggio, ma la possibilità di rivedere Loki – avvicinatosi a Thanos dopo l’esilio da Asgard – è una probabilità da non sottovalutare.

Ilaria Romito

19/06/2017

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *