“Ave, Cesare!”: il trailer italiano

“Ave, Cesare!”: il trailer italiano

 

Il nuovo attesissimo film dei fratelli Ethan e Joel Coen arriverà nelle sale il 18 febbraio 2016. Ad oggi, però, possiamo gustarci il trailer ufficiale italiano

“Ave, Cesare!”: il nuovo atteso film dei fratelli più amati nel mondo del cinema

ave-cesare

È finalmente arrivato anche in lingua italiana il trailer del nuovo progetto di Ethan e Joel Coen, “Ave, Cesare!”, che promette un cast speciale e pieno di nomi importanti.

Il film è una brillante e cinica commedia coerente allo stile dei due registi fratelli e basata sulla storia vera del detective privato Eddie Mannix che, in seguito al lincenziamento dalla polizia, decide di dedicarsi all’investigazione nella Hollywood degli anni ‘50, diventando un “fixer” della vita delle star più acclamate, per conto degli Studios. Suo compito era quello di placare i rumor ed evitare gli scandali, risolvendo i problemi tramite ogni mezzo possibile.

Ambientato nel periodo aureo di Hollywood, il protagonista dovrà risolvere le situazioni che nasceranno durante la realizzazione di un film sull’antica Roma, in seguito alla misterosa sparizione del protagonista, George Clooney, nei panni di un centurione.

Il cast stellare di “Ave, Cesare!”

I due registi, quattro volte premi Oscar, presentano un cast stellare per il loro nuovo film: George Clooney, Scarlett Johansson, Josh Brolin, Ralph Fiennes, Channing Tatum, Jonah Hill, Tilda Swinton, Christopher Lambert e Frances McDormand sono solo alcuni dei nomi importanti che figureranno nel film e che è possibile intravedere nel trailer.

Il film nasce da un’ idea che i Coen progettano già dal 2004 ma che solo ora diventa concreta: le riprese e lo sviluppo del film sono iniziate nel novembre del 2014 e l’uscita del film è presvista per febbraio 2016.
In attesa di poterlo gustare, ecco il trailer ufficiale italiano:

Letizia Yacoub
12/10/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *