Eco Del Cinema

“Assassin’s Creed”: Jeremy Irons e Brendan Gleeson nel cast

Jeremy Irons e Brendan Gleeson sono entrati a far parte del cast dell’adattamento prodotto dalla New Regency del popolare videogioco “Assassin’s Creed”, con Michael Fassbender.

“Assassin’s Creed”: Jeremy Irons e Brendan Gleeson a bordo del progetto

Jeremy-Irons-Brendan-GleesonJeremy Irons e Brendan Gleeson si sono uniti al cast di “Assassin’s Creed”. Reciteranno insieme a Michael Fassbender, Marion Cotillard e Michael K. Williams.

Jeremy Irons avrà il ruolo del padre del personaggio della Cotillard, mentre Gleeson vestirà i panni del padre del personaggio di Fassbender.

“Assassin’s Creed”: un prevedibile successo

“Assassin’s Creed” sarà diretto da Justin Kurzel (“Macbeth”). Le riprese partiranno in autunno, con una data di distribuzione prevista per il 21 dicembre 2016. La Fox aveva inizialmente programmato il film per il 2015, rinviandolo dopo una serie di ritardi in preproduzione.

I videogiochi della serie di “Assassin’s Creed” hanno venduto oltre 91 milioni di copie. Il film seguirà la storia di un uomo che apprende tecniche letali dopo aver scoperto di essere un discendente di una società segreta di assassini.

Jacopo Angelini

05/10/15

Articoli correlati

Condividi