Animali Fantastici 2: la sinossi e nuovi dettagli sul cast

Uno dei maggiori successi del 2016, “Animali Fantastici e dove trovarli”, si appresta a tornare sul grande schermo con un secondo capitolo il cui titolo è ancora avvolto nel mistero. Ecco la sinossi ufficiale di Animali Fantastici 2 e i nuovi dettagli riguardo al cast.

Animali Fantastici 2: partite le riprese del nuovo capitolo

Animali Fantastici 2 vedrà il ritorno di Eddie Redmayne

Eddie Redmayne tornerà a vestire i panni di Newt Scamander in “Animali Fantastici 2”

Sono iniziate lunedì, presso i Warner Studios a Londra, le riprese del secondo capitolo di “Animali Fantastici e dove trovarli”, la nuova serie incentrata sul mondo magico di Harry Potter, tratta dai libri di J.K. Rowling.

Ecco la sinossi ufficiale di “Animali Fantastici 2”:

La sceneggiatura – scritta da J.K Rowling – si apre nel 1927, un paio di mesi dopo la cattura del famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald. Eppure, come aveva promesso, Grindelwald  (Johnny Depp) è riuscito a scappare e sta radunando nuovi adepti per la sua causa. Questa volta, l’unico che potrebbe fermarlo è il mago Albus Silente, un tempo suo carissimo amico, con l’aiuto dell’ex studente Newt Scamander (Eddie Redmayne). Il film espanderà il mondo magico da New York a Londra e Parigi, mettendo in scena sorprendenti collegamenti con il mondo di Harry Potter. Il sequel riunisce Newt Scamander con Tina (Katherine Waterston), Queenie (Alison Sudol), e Jacob (Dan Fogler) ma la sua missione metterà a dura prova la loro lealtà mentre affronteranno nuovi pericoli in un mondo magico sempre più oscuro e pericoloso”.

Animali Fantastici 2: chi sono i nuovi personaggi?

Al già confermato cast del primo capitolo si aggiungono: Jude Law nei panni di un giovanissimo Albus Silente; Zoe Kravitz in quelli di Leta Lestrange; Claudia Kim, una giovane donna introdotta nel film come attrazione in un circo magico e Callum Turner sarà il fratello di Newt Scamander, Theseus. Ritornerà anche Credence, interpretato da Ezra Miller, il cui destino è ancora sconosciuto.

Animali Fantastici 2  sarà diretto da David Yates e uscirà con molta probabilità a novembre 2018.

Silvia D’Ambrosio

 

4/07/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *